minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Asus Attaccante Formula 2, alcune domande

Reply

Thread Tools
Old 9 febbraio 2008, 19:59
Nuovo Membro Gruppo

Ehi ragazzi, ho il mio occhio sulla scheda madre Asus Striker 2 Formula thats fuori, appena ricevuto alcune domande su di esso.
1. Si può eseguire 2 dire 8800GTS schede grafiche su di esso, invece di tre?
2. Ne vale la 470 UROS dispari (AUD)
3. Se non lo è, o se ci sono altre mobo là fuori thats ottenuto sia il chipset nForce 680i là fuori thats vale il suo prezzo la prego di dirmi.
(Motivo principale è cos non riesco a trovare la parte OCing sulla mia motherboard BIOS)
la mia scheda madre è la Gigabyte GA-P35-DS3 mobo.
Old 9 febbraio 2008, 20:09
Gruppo Donatori

Per essere onesti, se mi andava di andare all-out, vorrei avere una scheda madre con supporto DDR3. Non vedo alcun motivo per comprare quella, mise due 8800GTS in essa e quindi ottenere colpito meno di sei mesi più tardi con l'obsolescenza. Hai un consiglio buono, non vorrei pagare così tanto per il supporto SLI quando una scheda corrente unico possibile eseguire quasi tutto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 9 febbraio 2008, 23:33
Nuovo Membro Gruppo

grazie per la risposta, credo di non avere un consiglio abbastanza buona, ma non riesco ancora a trovare dove OC mia CPU nel BIOS. Ho guardato nel manuale e non è stato di grande aiuto. Any help?
Old 10 febbraio 2008, 07:21
Membro Gruppo

= O i hav la ASUS Striker II =)) bordo di veramente buono, ma gli strumenti oc'ing sono davvero instabili
così non inutile * ftw bios *
Old 10 febbraio 2008, 16:18
Gruppo Donatori

A volte devi curiosare un po ', molti di loro richiamare il menu di regolazione FSB "Cell Menu" o qualcosa di stupido.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 10 febbraio 2008, 17:24
Banned Gruppo

bene quello che è meglio, ma come la ASUS è da EVGA 780i
2b780i% http://www.newegg.com/Product/Produc...pk=evga
solo se DDR2

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.