![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Build: Inglese ASUS Striker II Extreme Core 2 Quad Q9550 4GB DDR3 1800 GTX 280 La madre dice che supporta DDR3 a 1800, ma si dice Overclocked. Ho comprato la mia ariete già al 1800. Ho bisogno di fare qualcosa nel bios? Il mio computer vedere che tutto funzioni al 1800? La ram che ho acquistato non è Overclocked. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile impostare la frequenza, tensione ecc manualmente nel BIOS, prova a farlo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Larghezza di banda della memoria è inutile su Core 2 per la maggior parte. Impostazione corretta tempistica è bene, ma non si deve eseguire la RAM in modo asincrono.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Attaccante Overvolt Extreme II Edizione | clearerror | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 11 Giu 2009 22:02 |
| Inglese ASUS Striker II Formula bios - 2 domande + 1 più | craiig | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 2 Dic 2008 16:22 |
| Asus Attaccante Formula 2, alcune domande | codymackay | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 10 Feb 2008 17:24 |
| X-fi gamer estremo | ironsferret | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 1 Feb 2008 13:23 |
| Avendo un problema con la asus p5n-e SLI | necromancier | CPU, Schede Madri & RAM | 13 | 27 lug 2007 17:04 |
| Thread Tools | |
| |