minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Inglese ASUS Striker II Formula bios - 2 domande + 1 più

Reply

Thread Tools
Old 25 novembre 2008, 05:35
Membro Gruppo

Default Inglese ASUS Striker II Formula bios - 2 domande + 1 più

nel bios ha una opzione per avere NVIDIA GPU Ex [permesso], atm è [disabili] Ho una 9800GT in modo che questo sia appropriot per 'consentire'?

anche nel bios c'è 'SLI-Ready Memory' opzione
atm è [disabili]

ora ho memoria SLI pronto da OCZ. qui 3gb. Ma solo l'1 9800GT

ora vi è la possibilità di avere:
-CPUOC 0%
-CPUOC 1%
CPUOC-2%
-CPUOC 3%
-CPUOC 4%
-CPUOC 5%
- Esperto

Quale? :) O necessità di fare i miei overclock E8500? Sono lieto che con fare.

Inoltre, pur di fare un post sulla mia scheda madre da NB si sta al caldo per i miei gusti. così chiunque potrebbe suggerire qualche raffreddamento per l'Inglese ASUS Striker II Formula Nord ponte, Baring in mente i dont hanno il raffreddamento ad acqua e ho un mio modo tuniq torre sorta di spazio è limitato.
Ho già collegato un piccolo ventilatore per il sud, che sta facendo nicy, ma il dissipatore di calore per il NB è così poco i cant veramente facendo la stessa cosa con quello che ho fatto con la SB

thanks a lot Craiig / /
Old 28 novembre 2008, 09:31
Membro Gruppo

.?
Old 29 novembre 2008, 20:02
Gruppo Donatori

Peccato che hai bordo, l'Attaccante IIs sono addirittura peggiori di quelli normali schede madri nVidia.

L'attivazione di queste opzioni non saranno davvero molto, ma si potrebbe pure.

Qualsiasi northbridge fan si aggiunge sarà annoyingly Buzzy e forte, che è la natura della bestia (piccole dimensioni superiori = RPM), ho solo acquistare un nuovo P43 se si tratta di problemi che vi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 2 Dicembre 2008, 16:22
Membro Gruppo

:) Grazie per la risposta di carbonio mate, so che ha portato prima di chiunque sapeva molto su di esso e prima che mi ha messo in guardia .. : (Ma il baord è sorprendentemente bene. CONTRO facendo bene il suo tbh. Unico problema è trovare i cant la Mhz per la CPU overclocking. Solo il multiplyer. Ma ho trovato il fsb e che sembra funzionare bene:), ma diverso da quello una riduzione del 50 gradi a nord ponte che come coz i dont im una temperatura Freek la baord è grande. im stupidi per ottenere il 3way SLI. i sarà mai solo una carta: (oh, va bene. Grazie ancora per la risposta di carbonio,

Craiig / /
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Attaccante Overvolt Extreme II Edizione clearerror CPU, Schede Madri & RAM 0 11 Giu 2009 22:02
Asus M3a78-em Motherboard Bios Cool & Quiet Opzione Domanda P5200 CPU, Schede Madri & RAM 2 27 Feb 2009 13:36
Asus Maximus II Formula PC costruire mizsua CPU, Schede Madri & RAM 7 9 gen 2009 16:44
Inglese ASUS Striker II Extreme Ram Problema Vanquish39 CPU, Schede Madri & RAM 2 3 dic 2008 21:38
Asus Attaccante Formula 2, alcune domande codymackay CPU, Schede Madri & RAM 5 10 Feb 2008 17:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.