minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Athon XP 3200 / Intel I7 Confronto

Reply

Thread Tools
Old 13 giugno 2009, 14:40
Membro Gruppo

Default Athon XP 3200 / Intel I7 Confronto

Salve
Sono appena muoversi a dover affrontare questa aggiornato la mia vecchia macchina da un Athlon XP 3200 (2.2GHz) e Intel i7 2,66 Overclocked di 3.2GHz.
Non vi è alcun dubbio che questo processore gira roba come Photoshop CS2 e Lightroom etc molto più veloce, proprio come dovrebbero essere. Il mio vecchio Athlon utilizzati a lottare.

Tuttavia, con compiti di elaborazione quotidiana non ci può essere notevole ritardo. Esempi sono l'apertura di un foglio di calcolo Excel, l'apertura di Outlook, aggiungere / rimuovere i programmi della popolazione, i cambiamenti di impostazioni di visualizzazione ecc Tutto bene, ma di solito solo un po 'meno immediata, come il mio vecchio Athlon. Non ci possono essere ritardi di elaborazione con funzioni di base che non erano presenti solo con l'Athlon. Task Manager non mostra davvero molto l'attività. In realtà non ho mai visto alcuna nucleo sopra il 17% con la i7. Questi problemi sono sempre peggio a inizio quando vedo l'attività del disco, ma non so cosa sta succedendo.

Mi è stato sperimentato con Windows Desktop Search, che è stato certamente implicati. Ho disinstallato questo. Ho anche cambiato le impostazioni sul mio backup (Specchio cartella) in modo che esso non viene eseguito mentre la macchina si avvia. Questi sono sicuramente migliorato la situazione, ma ancora non si vede molto meglio se il miglioramento di questi compiti fondamentali.

Forse io sono solo in esecuzione in un disco rigido strozzatura ....?

Chiunque può leggere qualsiasi capannone per me su quello che sto vedendo?

Resto del creato è il seguente:
Case: Coolermaster Cosmos S
PSU: Corsair HX1000w
Mobo: Gigabyte GA-EX58-UD5R
Processore: Intel i7 2,66 O / C 3.6GHz
Raffreddamento: Zalman CNPS 9700 LED
RAM: 3GB Corsair PC10600 1333MHz DDR3
Hard Disk: Samsung F1 1TB x2
Grafica: 1GB nVidia GTX 280
Scheda audio: Creative X-Fi Xtreme Audio 7,1
Oculistica: LG / Pioneer 116D
Monitor: NEC 2470WNX
Sistema Operativo: XP Home e Pro
Old 13 giugno 2009, 14:57
Moderatore del Gruppo

Hai fatto una nuova installazione quando si ha tutto questo nuovo hardware?
Se non vi possa essere un conflitto di driver dal vecchio

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 13 giugno 2009, 15:06
Membro Gruppo

Macchina è stato di recente costruzione, per me.
Old 13 giugno 2009, 15:11
Moderatore del Gruppo

Scaricare e utilizzare questa, può essere utile
SMART Defrag

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dotato Nuova 512 MB DDR 400 PC 3200 RAM - Problemi ... hone26 CPU, Schede Madri & RAM 4 7 maggio 2009 21:05
HDD Confronto Kaze Enji Removable Media Drives & 4 10 nov 2008 15:54
Aggiornamento del computer per un Socket 939 AMD 3200 macchina? Korac Hardware Generale Chat 24 5 nov 2008 01:51
Guida sempre con un nuovo computer. GPU / VPU: ATI Radeon HD 3200 Showtee Schede Grafiche & Monitor 3 2 Ott 2008 12:04
Confronto CodeFreakC Schede Grafiche & Monitor 5 7 lug 2008 08:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.