![]() |
|
| |||
| |||
| C'è qualcosa che deve sapere fare o prima di installare una nuova cpu? (im going da un P4 517 ad un P4 650) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Terra te per scaricare l'elettricità statica.
| |||
| |||
| Essere veramente attenzione a non piegare le spille, che può sembrare ovvio, ma la sua molto facile da fare. Spesso è possibile piegare indietro di nuovo, ma semplicemente non farlo, in primo luogo, e ti verrà ridere. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 1) Assicurarsi che il PC è spento e cavo di alimentazione rimosso dal PSU. 2) alimentatore spento. (PSU toccare con entrambe le mani a terra te) 3) Rimuovere Mobo dal caso (fa ri-montaggio del radiatore soooo molto più semplice). DONT posto sul tappeto (piena di statica) ottenere un anti-statico foglio a parte, se non si dispone di un giornale più che sufficiente. 4) Rimuovere il refrigerante da residenti cpu: Twist i quattro perni e tirare lentamente ma fermamente il refrigerante dalla CPU. In un angolo o si prega di sottolineare la presa troppo. 5) Piegare ritorno della primavera, e sollevare la barra unseat residenti cpu. 6) Tenere il residente cpu SOLO per i bordi e sollevarlo dalla presa di corrente. 7) la nuova Seat cpu assicurare la freccia bianca partite la marcatura sullo zoccolo. Si deve solo slot dritto pollici Se hai fatto correttamente esso non si richiede alcun tipo vigore. Garantire nuovamente solo tenerla per i bordi. 8) Chiudere la cpu socket, la barra di blocco nello slot a lato della presa di corrente. 9) Get your TIM e spremere una goccia nel centro della cpu. Usare un cotton fioc o angolo cucina asciugamano per diffondere it out. 10) Garantire l'intera parte superiore della cpu è coperto da TIM Prova di non avere alcun rispetto, come i bordi, che contengono solo il calore che il radiatore non si sbarazzarsi. 11) Sede di raffreddamento sopra la presa di posizione e il 4 'gambe' del refrigerante oltre i fori e solo scioltamente cadere nella buca. 12) Quando il radiatore è posizionato correttamente cogliere il lato della scheda madre (dal pcb solo - il verde bit) e sollevare la madre sul suo lato. Luogo dall'altro (di mano) e li usa per tenere la scheda madre direttamente sotto la cpu socket come questo è dove la maggior parte dello stress sarà. 13) Afferrare cima del radiatore e spingere fino al 4 perni di blocco. 14) Luogo di nuovo madre e torsione fino a quando i perni di blocco. 15) Pat auto sul retro.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Re-installare XP | baxlobs | Sistemi operativi Windows | 7 | 10 gen 2009 07:45 |
| Installazione di un nuovo HD | evilfantasy | Removable Media Drives & | 4 | 26 dic 2008 18:31 |
| Hai bisogno di aiuto per l'installazione di tutti i | marko | Sistemi operativi Windows | 5 | 19 Ott 2008 06:39 |
| Installazione nuovo HD in vecchi PC | DAllmon | Hardware Generale Chat | 8 | 5 Ago 2008 14:24 |
| Thread Tools | |
| |