minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Il miglior telaio possono ottenere i tifosi!

Reply

Thread Tools
Old 7a aprile 2008, 11:20
Gruppo Donatori

e sono stati i manipolazioni per vedere quali condizioni il mio processore è il miglior temp e ho notato che la temperatura scende di 10 gradi, senza la porta laterale sul pc
senza la porta su di esso succhia in aria un po 'di più So che questo non solo a causa del contatto, ma perché ho un pezzo di carta sul muro che il mio caso con lembi fuori e con essa rimane ancora il
così sono stati i migliori per la caccia (di cui veramente si preoccupano di rumore), i tifosi possono ottenere, ma mi piacerebbe che abbiano portato il
questo è dove ho bisogno di aiuto
se si poteva trovare la migliore più veloce spostamento d'aria per i miei tifosi pc (denaro non è oggetto, ma essere realistici)
e ultima domanda pensa dovrebbe sostituire tutti i 3 tifosi? 1 succhiando l'aria nella parte anteriore e 2 succhiare it out?
molte grazie

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 7a aprile 2008, 11:30
Gruppo Donatori

anche il mio fan telaio sono collegati sia collegato in 1 connettore della ventola della scheda madre attraverso i mezzi di adattatore pensare questo sarà ok per gli appassionati di alta giri / min
Old 7a aprile 2008, 11:41
Banned Gruppo

qui

e qui
Old 7a aprile 2008, 12:01
Banned Gruppo

dispiace sbagliato cercare collegamenti qui
Old 7a aprile 2008, 13:12
Gruppo Donatori

nel caso in cerca di tifosi non HSF's:)
Old 7a aprile 2008, 15:52
Gruppo Donatori

dimenticato di dire che per me è 120 millimetri o 12 centimetri
Sono stato alla ricerca presso il delta del flusso concentrato i suoi fan 60dB e avrò 2 id ma piuttosto hanno un getto che non sia in grado di oc la mia cpu
Old 8. Aprile 2008, 02:58
Gruppo Donatori

Per curiosità ho forato un buco ogni pollice quadrato in uno dei miei pannelli laterali 5 millimetri con un trapano bit e che ha ridotto il mio tempo di 4 gradi, ma ancora non molto meglio allora cosa è nulla di male, ha bisogno di pulizia quindicinale, ma i non mente , pensavo di ottenere qualche modo ha portato gli appassionati di notte tempo i buchi fino bagliore.
Old 8. Aprile 2008, 03:39
Gruppo Donatori

id invece non trapano mio pannello laterale come i avrebbe bisogno di filtri
Old 8. Aprile 2008, 04:22
Gruppo Donatori

Ho capito che dopo lol erbaccia / alcool = stupido idee ... ma io sono la costruzione di un nuovo caso, ora, senza essere sotto l'influenza.
Old 8. Aprile 2008, 04:40
Gruppo Donatori

ha girato il mio rispetto per voi, perché voi annuncio per l'abuso di droga
Ho dato un'occhiata al delta del flusso concentrato i tifosi e come loro, ma lei pensa 3 è per molti? forse solo un flusso concentrato sulla parte anteriore di aspirare più aria e 2 meno potenti sul retro

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.