![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e sono stati i manipolazioni per vedere quali condizioni il mio processore è il miglior temp e ho notato che la temperatura scende di 10 gradi, senza la porta laterale sul pc
senza la porta su di esso succhia in aria un po 'di più So che questo non solo a causa del contatto, ma perché ho un pezzo di carta sul muro che il mio caso con lembi fuori e con essa rimane ancora il così sono stati i migliori per la caccia (di cui veramente si preoccupano di rumore), i tifosi possono ottenere, ma mi piacerebbe che abbiano portato il questo è dove ho bisogno di aiuto se si poteva trovare la migliore più veloce spostamento d'aria per i miei tifosi pc (denaro non è oggetto, ma essere realistici) e ultima domanda pensa dovrebbe sostituire tutti i 3 tifosi? 1 succhiando l'aria nella parte anteriore e 2 succhiare it out? molte grazie Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| anche il mio fan telaio sono collegati sia collegato in 1 connettore della ventola della scheda madre attraverso i mezzi di adattatore pensare questo sarà ok per gli appassionati di alta giri / min |
|
| |||
| |||
| nel caso in cerca di tifosi non HSF's:) |
|
| |||
| |||
| dimenticato di dire che per me è 120 millimetri o 12 centimetri Sono stato alla ricerca presso il delta del flusso concentrato i suoi fan 60dB e avrò 2 id ma piuttosto hanno un getto che non sia in grado di oc la mia cpu |
|
| |||
| |||
| Per curiosità ho forato un buco ogni pollice quadrato in uno dei miei pannelli laterali 5 millimetri con un trapano bit e che ha ridotto il mio tempo di 4 gradi, ma ancora non molto meglio allora cosa è nulla di male, ha bisogno di pulizia quindicinale, ma i non mente , pensavo di ottenere qualche modo ha portato gli appassionati di notte tempo i buchi fino bagliore. |
|
| |||
| |||
| id invece non trapano mio pannello laterale come i avrebbe bisogno di filtri |
|
| |||
| |||
| Ho capito che dopo lol erbaccia / alcool = stupido idee ... ma io sono la costruzione di un nuovo caso, ora, senza essere sotto l'influenza. |
|
| |||
| |||
| ha girato il mio rispetto per voi, perché voi annuncio per l'abuso di droga ![]() Ho dato un'occhiata al delta del flusso concentrato i tifosi e come loro, ma lei pensa 3 è per molti? forse solo un flusso concentrato sulla parte anteriore di aspirare più aria e 2 meno potenti sul retro |