![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Heyy guyss avendo appena letto carboni nuovo appiccicoso su hardware di scegliere, Ive fatto un po 'di ricerca. vedendo l'aggiornamento da spazzatura mainboard, vorrei un consiglio thats compatibile con Core 2 Duo e Pentium D (thats come quello che ho al momento), ma dopo vedendo la P35, 43 e 45 tavole, ive notato che tutti sono incrociato, non SLI . qualcuno ha qualsiasi reccommendations per una buona pensione thats SLI non Crossfire, come ho 1 scheda nVidia, e guardando ad aggiungere una nuova soonish. id anche questo forum di essere un dignitoso overclocker, i dont chiedere molto per fare i ![]() cheers, MCTW |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come ho detto anche nella guida, la tecnologia SLI è un aggeggio inutile per il 99% degli utenti.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| P45 è quindi |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 29 agosto 2009 09:31 |
| Aiuto Scelta Motherboard - Core 2 Quad e Intel P45 DDR 2 Architettura | mbonwick | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 26 mar 2009 00:00 |
| Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 | sajasio | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2 Mar 2009 23:00 |
| Core 2 Duo, scheda madre | Deezer | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 21 gen 2008 12:31 |
| Scheda madre che supporta due quad-core | IggyMaximum | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 5. Set 2007 18:33 |
| Thread Tools | |
| |