minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Bios

Reply

Thread Tools
Old 27 Dicembre 2007, 08:08
Gruppo Donatori

Default Bios

Ciao a tutti ancora una volta, auguro a tutti voi un fantastico tempo negli ultimi giorni. So che ho fatto!

Bit di un problema, però, ho installato il mio nuovo q6600go (darent installare il mio gcard ancora!), Ma ora mi sono il messaggio di errore 'CPU Intel ucode carico errore' che se non sbaglio è rivolto a me che richiedono un aggiornamento del BIOS . Il mio problema è come farlo con il minimo rischio. Ho letto molti articoli su questo sono molteplici e tutte, so che e ragazzi mi darà la procedura più sicura anche se, in modo professionale i vostri attendono indicazioni su questo.

Keith.

ps

Asus p5w dh deluxe
Old 29 Dicembre 2007, 03:21
Gruppo Donatori

Default Bios

Vai al sito Asus e seguire la procedura sono stabilite per gli aggiornamenti del BIOS

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Old 29 Dicembre 2007, 06:22
Gruppo Donatori

Default Bios

Fatto questa mattina, molto complicata e molto preoccupante! Ma ha funzionato prima volta in modo tutto è bene, non per il cuore è debole. L'ho trovato molto più semplice con 2 pc's. (preso in prestito uno m8 e le istruzioni possono essere seguite facilmente, allora.) in modo che può essere un piccolo pezzo di consulenza per tutti coloro che richiedono un BIOS flash.

Ora il suo tempo per vedere ciò che questo piccolo cattivo ragazzo può davvero fare ...........

Keith.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.