![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti ancora una volta, auguro a tutti voi un fantastico tempo negli ultimi giorni. So che ho fatto!
Bit di un problema, però, ho installato il mio nuovo q6600go (darent installare il mio gcard ancora!), Ma ora mi sono il messaggio di errore 'CPU Intel ucode carico errore' che se non sbaglio è rivolto a me che richiedono un aggiornamento del BIOS . Il mio problema è come farlo con il minimo rischio. Ho letto molti articoli su questo sono molteplici e tutte, so che e ragazzi mi darà la procedura più sicura anche se, in modo professionale i vostri attendono indicazioni su questo. Keith. ps Asus p5w dh deluxe |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Vai al sito Asus e seguire la procedura sono stabilite per gli aggiornamenti del BIOS
|
|||
|
|||
|
Fatto questa mattina, molto complicata e molto preoccupante! Ma ha funzionato prima volta in modo tutto è bene, non per il cuore è debole. L'ho trovato molto più semplice con 2 pc's. (preso in prestito uno m8 e le istruzioni possono essere seguite facilmente, allora.) in modo che può essere un piccolo pezzo di consulenza per tutti coloro che richiedono un BIOS flash.
Ora il suo tempo per vedere ciò che questo piccolo cattivo ragazzo può davvero fare ........... Keith. |