minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

BIOS Flash Hard Drive rilevamento Reset

Reply

Thread Tools
Old 26. Mag 2009, 13:23
Nuovo Membro Gruppo

Default BIOS Flash Hard Drive rilevamento Reset

Di recente ho dimenticato la sequenza di tasti utilizzati per il flash del BIOS in modo da ri-rileva il disco rigido installato. Credo che sia stato Ctrl, Alt e W o W, E. Qualcosa di simile a quella misura.

Ho provato a cercare il forum e Google e non ricordo la stringa di ricerca i inizialmente utilizzato in quanto è stato anni. I cavi sono collegati correttamente. Il disco rigido e di tutti i giri, ma ho l'infame "Premi F1 per riprovare o F2 per immettere setup" opzioni.

Chi conosce questa combinazione di tasti Sto parlando di?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Reimposta password nel BIOS? amyreaney CPU, Schede Madri & RAM 2 25 maggio 2009 05:07
Laptop Hard Drive BIOS e Password koglaa Computer, Cellulari e PDA 2 27 Ago 2008 23:44
BIOS Password Reset NJM Computer, Cellulari e PDA 3 10 Mar 2008 09:33
Bios di reimpostazione password ODI Computer, Cellulari e PDA 4 8 Mar 2008 12:02
Strani Hard Disk / CD-ROM di rilevamento Morglor9 Removable Media Drives & 2 31 Ott 2007 22:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.