![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi sono recato al mio sito web del produttore della RAM, e ho trovato che la mia memory stick si suppone di operare al 2,0 ~ 2,1 volt. e il mio bios default di memoria DDR2 a 1.8v. e le opzioni sono in grigio e quindi non può cambiare il voltaggio.
C'è qualche modo per sbloccare le impostazioni nel BIOS in modo che io possa cambiare il voltaggio quindi non mi ricordo la mia esecuzione undervolted? se desideri ulteriori informazioni, sto utilizzando uno MSI P-35 Neo Combo scheda madre, e 2 gigabyte di G. Skill PC2 6400 DDR2 800 di RAM. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| c'è qualche funzione di overclock? tenta di accendere il cambiamento, ma solo la memoria di tensione thats come è nel mio credo
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| forse si può flash bios, google la marca della vostra scheda madre e ram tensione
| |||
| |||
| Ho provato anch'io e che non ha dato alcun risultato. e vi è una funzione di overclocking, ma anche se i accenderlo, non liberare queste opzioni. essi restino a auto e sono ancora inaccessibili. Ho consultato tutti i can. Vorrei poter parlare con MSI. ma non ho tutte le informazioni necessarie, anche a compilare il modulo di richiesta di supporto tecnico: (che è assolutamente ridicolo. I'm a una perdita per che cosa fare. |
|
| |||
| |||
| e quali sono le opzioni per l'overclocking ariete? ci sono diversi gusti .. SLI o esperti, ad esempio |
|
| |||
| |||
| non ci sono tutte le specifiche hardware overclocks. c'è solo un punto e si supponga che i controlli tutto in una volta. e che ha diversi livelli che vanno dal 1% fino al 15% di overclock. Non ho 2 slot PCI-E così non ci sarebbe uno SLI overclocking utilità lì, in primo luogo. e ho appena avuto una chiacchierata con mio padre per questo piccolo problema. Egli suggerisce che, forse, il fabbricante sito non è aggiornato, e che questi modelli più recenti possono essere 1.8v di lavoro con una impostazione piuttosto che la pubblicità valori. egli suggerisce questo può essere il caso, perché se la tensione scende, rallenta la RAM con esso. e se gli orari non coincidono, allora nessuna delle mie cose di lavoro sarebbe in primo luogo. e ho avuto un pensiero del mio. nelle impostazioni di alimentazione, si afferma il minimo per DDR2 è 1.8v, e massimo è 3.3V. forse è già riconosce che questi moduli DIMM richiedono più potere, perché è impostato per la configurazione automatica, ed è la tensione che mi ha concesso i miei senza bisogno di conoscere. Mi piacerebbe essere in grado di aprire le impostazioni e il doppio controllo. è solo che mi sento a disagio riguardo. se, ad esempio, o la mia Mobo GSKILL maker avrebbe messo in rete qualcosa che rispondere a una domanda su questo tema, che mi fa sentire meglio su di esso. è solo che non vi è nulla nel manuale della scheda madre su questo genere di cose. non anche suggerire che è possibile modificare le opzioni di tensione, in primo luogo. I'll vedere se ho una risposta di MSI o GSKILL, e lasciare solo per il momento. l'inferno non ho scelta, ma di lasciare che da soli. Non posso ancora cambiare qualcosa. forse I'll verificare le tensioni tali necessità con newegg, e di altri siti web. non è sicuro di che cosa fare. forse qualcuno con queste preoccupazioni si veda questo e mi illumini frattempo. |
|
| |||
| |||
| SLI e ho usato come esempio, come i know con il chipset 780i ci sono 2 opzioni per l'overclocking di RAM, la tecnologia SLI grigi e la velocità di esperti consente di modificare la velocità |
|
| |||
| |||
| AHA! THANK YOU NEWEGG! si scopre che questi newegg suggerisce DIMM richiedono 1,8-2,0 volt di potenza. e poiché è insoluta a 1.8, io non sono in realtà a tutti i undervolted apparentemente. Non ho bisogno di cambiare nulla, dopo tutto ... Desidero che avevo pensato di verificare newegg prima ... un motivo in più per l'amore che sito web. Immagino se qualcuno di voi a capire come sbloccare le impostazioni, nel frattempo, non esitare a illuminare me. ma sembra il mio problema è stato risolto prima ancora iniziato. grazie per l'aiuto se guys. apprezzato. :). I guess I'll ora preoccuparsi di inviare foto della nuova macchina. ^ _ ^ |
|
| |||
| |||
| un sacco di risate |