![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Prima di tutto ti do il mio pc specifiche AMD Sempron 3000 + su 1.8GHz. 1gig ram hard disk SATA da 80GB e un gigabyte 6.100 madre m2ma. Quando ho avuto questo pc aveva bisogno di un nuovo hard disk e mi ha proposto il nuovo ariete ariete 1gig di memoria DDR2 e ho portato un HDD nuovo iniziato a formatt e poi proceduto a installare Windows XP dopo la formattazione sarebbe dire si prega di attendere mentre installa le finestre i file e le cose, ma mantenuto il congelamento al 15% così ho xp couldnt carico su di essa così dopo andai nel BIOS e per qualche stupido motivo impostare i valori predefiniti ottimizzati, ma continuava a freddo poi ho pensato id provare default di sicurezza e non ora, quando i accenderlo si tratta solo di una schermata nera con un cursore lampeggiante in alto anche se io vado nel BIOS e impostare la mia unità DVD Rom per il primo dispositivo di avvio non fa alcuna differenza, e abituato a caricare il sistema operativo solo uno schermo nero Non so Cosa provi adesso mi chiedevo se qualcuno avesse qualche idea su come risolvere il problema |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ripristinare il BIOS rimuovendo la batteria per pochi minuti buoni.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, rimuovere la batteria sulla scheda madre per 5-10 minuti deve fare, alcune schede madri hanno un Clear CMOS jumper, che si collega un conduttore (funziona un cacciavite) tra i pin che ripristinare il BIOS, questo però, se c'è, è in una parte diversa della scheda madre per ogni modello, in modo da avere uno sguardo nel manuale della scheda madre, che dovrebbe indicare dove è, se ne hai uno.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bisogno di aiuto per quanto riguarda NAT SETTING | shakirat | Reti, Modem & VoIP | 0 | 13 Giu 2009 14:23 |
| Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite | Bubba | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 7 apr 2009 15:33 |
| Configurare Condivisione connessione Internet con Mac e PC | nvisibl | Reti, Modem & VoIP | 1 | 25 nov 2008 11:11 |
| Aiuto creazione wireless | mele | Reti, Modem & VoIP | 1 | 5 Feb 2008 02:50 |
| La creazione di VPN | Jonathon28 | Reti, Modem & VoIP | 4 | 27 dic 2007 05:42 |
| Thread Tools | |
| |