minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Impostazione bios?

Reply

Thread Tools
Old 18 novembre 2008, 06:14
Nuovo Membro Gruppo

Default Impostazione bios?

Ciao Prima di tutto ti do il mio pc specifiche AMD Sempron 3000 + su 1.8GHz. 1gig ram hard disk SATA da 80GB e un gigabyte 6.100 madre m2ma.

Quando ho avuto questo pc aveva bisogno di un nuovo hard disk e mi ha proposto il nuovo ariete ariete 1gig di memoria DDR2 e ho portato un HDD nuovo iniziato a formatt e poi proceduto a installare Windows XP dopo la formattazione sarebbe dire si prega di attendere mentre installa le finestre i file e le cose, ma mantenuto il congelamento al 15% così ho xp couldnt carico su di essa così dopo andai nel BIOS e per qualche stupido motivo impostare i valori predefiniti ottimizzati, ma continuava a freddo poi ho pensato id provare default di sicurezza e non ora, quando i accenderlo si tratta solo di una schermata nera con un cursore lampeggiante in alto anche se io vado nel BIOS e impostare la mia unità DVD Rom per il primo dispositivo di avvio non fa alcuna differenza, e abituato a caricare il sistema operativo solo uno schermo nero Non so Cosa provi adesso mi chiedevo se qualcuno avesse qualche idea su come risolvere il problema
Old 18 novembre 2008, 09:17
Amministratore del Gruppo

Ripristinare il BIOS rimuovendo la batteria per pochi minuti buoni.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 18 novembre 2008, 10:50
Gruppo Donatori

Sì, rimuovere la batteria sulla scheda madre per 5-10 minuti deve fare, alcune schede madri hanno un Clear CMOS jumper, che si collega un conduttore (funziona un cacciavite) tra i pin che ripristinare il BIOS, questo però, se c'è, è in una parte diversa della scheda madre per ogni modello, in modo da avere uno sguardo nel manuale della scheda madre, che dovrebbe indicare dove è, se ne hai uno.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Bisogno di aiuto per quanto riguarda NAT SETTING shakirat Reti, Modem & VoIP 0 13 Giu 2009 14:23
Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite Bubba CPU, Schede Madri & RAM 5 7 apr 2009 15:33
Configurare Condivisione connessione Internet con Mac e PC nvisibl Reti, Modem & VoIP 1 25 nov 2008 11:11
Aiuto creazione wireless mele Reti, Modem & VoIP 1 5 Feb 2008 02:50
La creazione di VPN Jonathon28 Reti, Modem & VoIP 4 27 dic 2007 05:42
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.