minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Aggiornamento del BIOS

Reply

Thread Tools
Old 4 dicembre 2007, 17:11
Gruppo Donatori

La prima volta che ho comprato il computer id ottenere occasionali schermi blu dicendo mio bios isnt acpi (credo) compatibile

così ho telefonato Evesham e che mi ha inviato un aggiornamento del BIOS del disco, ho telefonato e si è tutti i buoni

formating dal mio computer ho avuto problemi ritorno

Ive ha cercato di avviare il disco e non succede nulla, solo dice qualcosa su Windows 98

si dice sul disco

'boot dal CD ed eseguire update.bat dal prompt di MS-DOS'

ho potuto anello e loro passaggio attraverso di me, ma ho pensato id chiedo molto prima

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 5 Dicembre 2007, 01:07
Gruppo Donatori

provare la tua prima underclocking ram 1 passo (ad esempio underclock 533 a 400) che ha lavorato per me!

anche fare in modo che tutti gli aggiornamenti rapidi sono stati installati per il vostro sistema operativo e gpu etc, ma si può provare il primo sopra il suo più probabile che sia il caso.
Old 5 Dicembre 2007, 05:04
Gruppo Donatori

na tizio che fissa il disco, poiché la sua giusta reformmating im indovinare ciò che il disco ha cambiato come pure

hardware è bene
Old 5 Dicembre 2007, 07:12
Gruppo Donatori

appena avviato da CD poi ho dovuto tipo update.bat e poi è andato via in un successo e ha detto aggiornamento, alls buona
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.