![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La prima volta che ho comprato il computer id ottenere occasionali schermi blu dicendo mio bios isnt acpi (credo) compatibile
così ho telefonato Evesham e che mi ha inviato un aggiornamento del BIOS del disco, ho telefonato e si è tutti i buoni formating dal mio computer ho avuto problemi ritorno Ive ha cercato di avviare il disco e non succede nulla, solo dice qualcosa su Windows 98 ![]() si dice sul disco 'boot dal CD ed eseguire update.bat dal prompt di MS-DOS' ho potuto anello e loro passaggio attraverso di me, ma ho pensato id chiedo molto prima Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| provare la tua prima underclocking ram 1 passo (ad esempio underclock 533 a 400) che ha lavorato per me! anche fare in modo che tutti gli aggiornamenti rapidi sono stati installati per il vostro sistema operativo e gpu etc, ma si può provare il primo sopra il suo più probabile che sia il caso. |
|
| |||
| |||
| na tizio che fissa il disco, poiché la sua giusta reformmating im indovinare ciò che il disco ha cambiato come pure hardware è bene |
|
| |||
| |||
| appena avviato da CD poi ho dovuto tipo update.bat e poi è andato via in un successo e ha detto aggiornamento, alls buona |