minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Gli aggiornamenti del BIOS - MSI MS-7041 Motherboard

Reply

Thread Tools
Old 20 marzo 2009, 04:24
Membro Gruppo

Default Gli aggiornamenti del BIOS - MSI MS-7041 Motherboard

Mi è stato recentemente detto di aggiornare il BIOS e ricerche su Google rivela che la mia scheda madre non esiste da parte del fabbricante.

La mia è una scheda madre MS-7041, ma da MSI MSI sito web non sono dotati di scheda madre negli archivi o nuovi prodotti. Il computer è stato effettuato da Ei sistemi, ma il loro sito web doesnt esistere. Sarebbe sicuro di utilizzare l'aggiornamento del BIOS Medion ho trovato, perché è la stessa scheda madre? Sono abbastanza sicuro le parti non sono Ei Sistemi specifico e il marchio significa che è un caso in bundle con cose, ma ho un po 'stanco di usare un aggiornamento del BIOS che non è specifico per il mio PC.
Old 20 marzo 2009, 04:31
Gruppo Donatori

http://members.driverguide.com/drive...riverid=625705

Vorrei che un aiuto a tutti?
Old 20 marzo 2009, 04:31
Amministratore del Gruppo

Se va male il tuo Mobo è morto, così personalmente vorrei essere sicuro al 100% sto utilizzando il BIOS corretto. Perché siete comunque l'aggiornamento?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 20 marzo 2009, 04:36
Membro Gruppo

Un negozio di computer mi ha detto di farlo, ho problemi di RAM in un altro thread. Il ragazzo ha detto che devo aggiornare per risolvere il problema semplicemente non riesce a trovare la mia scheda madre e il sistema esatta. Il più vicino è il Medion uno postato da Emrys88.
Old 20. Marzo 2009, 04:41
Amministratore del Gruppo

Aggiornamenti del BIOS sono praticamente solo in modo che tu possa andare bene più recente di RAM / CPU quando è stata fatta la tua Mobo.

Molti non sono supportati, soprattutto mobos montato nel PC di marca.

Personalmente vorrei chiedere il motivo per cui un aggiornamento del BIOS risolverà il tuo problema, se la RAM è male / troppo nuovo vorrei swap che nel corso di un aggiornamento del BIOS, in questo caso.
Old 20 marzo 2009, 04:53
Membro Gruppo

Oky doky, grazie. I'll dirgli aggiornare il BIOS non ha funzionato e ciò che egli dice. Cheers Dave =)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
LENOVO Motherboard: 9702B4U Bios Download luisvm67 CPU, Schede Madri & RAM 1 5 Giu 2009 23:03
Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite Bubba CPU, Schede Madri & RAM 5 7 apr 2009 15:33
Asus M3a78-em Motherboard Bios Cool & Quiet Opzione Domanda P5200 CPU, Schede Madri & RAM 2 27 Feb 2009 13:36
Nuovo aggiornamento del BIOS della scheda madre dovrei? P5200 CPU, Schede Madri & RAM 6 8 Feb 2009 10:09
BIOS e SM Bus Controller aggiornamenti necessari Bleu CPU, Schede Madri & RAM 1 26 Ago 2008 15:18
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.