minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Schermata blu

Reply

Thread Tools
Old 30. Ago 2007, 11:38
Gruppo Donatori

Default Schermata blu

Ho comprato due bastoni di 1gb DDR2 RAM 5300, fuori di eBay a pochi mesi fa e solo ora uno sembra funzionare, se i loro insieme, sia in originale con i miei due bastoni 512mb quindi solo 2,5 GB, come si legge nella ricerca delle proprietà. se passare i loro intorno, confusione loro UOP abit i cant ottenere più solo meno ariete. ora theres uno stick sono attualmente i violentemente sul mio scaffale a sinistra (se è possibile violentemente posto qualcosa), in quanto oftern mi dà schermata blu, il suo DDR2 RAM 1gb 5300 esattamente lo stesso come l'altra, ma questo fa sì che il ohrrid blueee. solo il mio computer può prendere un certo importo, sono andato a critiche e ha fatto una scansione e hanno detto che posso avere 4gb facile!

ps So che può sottolineare tutti voi, ma se si può mantenere risposte di base come possibili o spiegare i termini tecnici perché facilmente gettato nel gergo da computer, ma nel mese di apprendimento

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 30. Ago 2007, 11:43
Amministratore del Gruppo

Default Schermata blu

Se ogni bastone opere su di essa la propria è improbabile che siano difettosi.

E 'possibile la scheda madre non supporta tutte le 4.

Posso avere una lista marche, modelli e dimensioni di tutti i 4 prega, insieme con la scheda madre marca e modello.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 30. Ago 2007, 11:52
Membro Gruppo

Default Schermata blu

Se mettete il 2 di bastoni 1gg sul proprio si mostrano 2gg o 1gg
Old 30. Ago 2007, 11:54
Gruppo Donatori

Default Schermata blu

Citazione:
Originalmente inviato da grush View Post
Se mettete il 2 di bastoni 1gg sul proprio si mostrano 2gg o 1gg
malato deve controllare, ma se non ricordo male si presenta come 2, ma non la sua stabile .... malati hanno un controllo ora un po 'come il suo stato dall'ultima volta che ho controllato
Old 30. Ago 2007, 12:30

Default Schermata blu

Fit in diverse configurazioni fino a trovare il bastone difettoso.

Abbiamo bisogno di confermare che non sono difettosi prima di guardare in altri settori.
Old 30. Ago 2007, 12:40
Gruppo Donatori

Default Schermata blu

appena messo in atteso difettoso bastone e nel giro di pochi minuti viene visualizzata la schermata blu di errore dicendo di memoria, ho cercato di nuovo e disse IRQ ..... i didnt hanno il tempo di scrivere in giù spiacenti, i cui atteso difettoso bastone nello slot 2 con il lavoro 1gb nello slot 1 ... lasciare i miei due's 512, che è venuto con il computer, fuori. ora ho il mio lavoro in 1gb pigrizia 2 e quindi le due 512 in 2 e 3 e tutto è buono, ma io so se ho messo il bastone in altri 1gb ora non solo si, mi dia una schermata blu che mostrerà anche come 2,5 gb, strano molto strano
Old 30. Ago 2007, 12:51
Membro Gruppo

Default Schermata blu

Si presenta come un bastone difettosa, provare la dodgy uno su di esso il proprio nello slot 1, se il bene cercare colpe uno stesso alloggiamento.
Old 30. Ago 2007, 12:51

Default Schermata blu

Il tuo rendendo questo molto difficile da comprendere.

Stiamo cercando di stabilire se uno o entrambi o nessuno dei due bastoni 1GB lavoro.

Swap loro turno fino a quando non si può individuare uno stick difettoso.
Old 30. Ago 2007, 12:54
Gruppo Donatori

Default Schermata blu

im sorry Pensavo fatto che chiaro ....

1gb il bastone che i dont sono ora crea schermata blu, in modo im dicendo che ho un 1gb e due 512 in quel momento e la sua fine, se tutti i posti che altri 1gb bastone in poi ho una schermata blu, ma per essere in ultima analisi, nel corso sicuro per metterla in proprio, mi spiace per prolungare questo, lenta morte eh?
Old 30. Ago 2007, 13:02

Default Schermata blu

Questo è tutto.

Processo di eliminazione.

Facci sapere come si ottiene il.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.