![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho comprato due bastoni di 1gb DDR2 RAM 5300, fuori di eBay a pochi mesi fa e solo ora uno sembra funzionare, se i loro insieme, sia in originale con i miei due bastoni 512mb quindi solo 2,5 GB, come si legge nella ricerca delle proprietà. se passare i loro intorno, confusione loro UOP abit i cant ottenere più solo meno ariete. ora theres uno stick sono attualmente i violentemente sul mio scaffale a sinistra (se è possibile violentemente posto qualcosa), in quanto oftern mi dà schermata blu, il suo DDR2 RAM 1gb 5300 esattamente lo stesso come l'altra, ma questo fa sì che il ohrrid blueee. solo il mio computer può prendere un certo importo, sono andato a critiche e ha fatto una scansione e hanno detto che posso avere 4gb facile!
ps So che può sottolineare tutti voi, ma se si può mantenere risposte di base come possibili o spiegare i termini tecnici perché facilmente gettato nel gergo da computer, ma nel mese di apprendimento Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se ogni bastone opere su di essa la propria è improbabile che siano difettosi.
| |||
| |||
| Se mettete il 2 di bastoni 1gg sul proprio si mostrano 2gg o 1gg |
|
| |||
| |||
| malato deve controllare, ma se non ricordo male si presenta come 2, ma non la sua stabile .... malati hanno un controllo ora un po 'come il suo stato dall'ultima volta che ho controllato |
|
| |||
| |||
| Fit in diverse configurazioni fino a trovare il bastone difettoso. Abbiamo bisogno di confermare che non sono difettosi prima di guardare in altri settori. |
|
| |||
| |||
| appena messo in atteso difettoso bastone e nel giro di pochi minuti viene visualizzata la schermata blu di errore dicendo di memoria, ho cercato di nuovo e disse IRQ ..... i didnt hanno il tempo di scrivere in giù spiacenti, i cui atteso difettoso bastone nello slot 2 con il lavoro 1gb nello slot 1 ... lasciare i miei due's 512, che è venuto con il computer, fuori. ora ho il mio lavoro in 1gb pigrizia 2 e quindi le due 512 in 2 e 3 e tutto è buono, ma io so se ho messo il bastone in altri 1gb ora non solo si, mi dia una schermata blu che mostrerà anche come 2,5 gb, strano molto strano |
|
| |||
| |||
| Si presenta come un bastone difettosa, provare la dodgy uno su di esso il proprio nello slot 1, se il bene cercare colpe uno stesso alloggiamento. |
|
| |||
| |||
| Il tuo rendendo questo molto difficile da comprendere. Stiamo cercando di stabilire se uno o entrambi o nessuno dei due bastoni 1GB lavoro. Swap loro turno fino a quando non si può individuare uno stick difettoso. |
|
| |||
| |||
| im sorry Pensavo fatto che chiaro .... 1gb il bastone che i dont sono ora crea schermata blu, in modo im dicendo che ho un 1gb e due 512 in quel momento e la sua fine, se tutti i posti che altri 1gb bastone in poi ho una schermata blu, ma per essere in ultima analisi, nel corso sicuro per metterla in proprio, mi spiace per prolungare questo, lenta morte eh? |
|
| |||
| |||
| Questo è tutto. Processo di eliminazione. Facci sapere come si ottiene il. |