![]() |
|
| |||
| |||
| Quando accendere il PC poteri su di essa e si sente l'HD spin up poi gira verso il basso di circa 10 secondi più tardi. Niente arriva sullo schermo. Se lascio il PC come questo per 5 minuti HD spin di nuovo e se poi spegnere e accendere di nuovo il PC si avvia in Windows senza problemi. Questo strano modo di far fare il boot del PC sembra funzionare ogni volta che ho provato finora. Ho pensato che il problema potrebbe essere l'HD, ma ho collegato ad un altro PC e accedere i file e le corse di diagnostica della fabbricazione, che è passato. Anche se un disco rigido in cui problema quindi non avrei previsto che per l'esecuzione di Windows senza problemi. Mi chiedevo se può essere un problema di alimentazione elettrica. Qualsiasi consiglio o aiuto sarebbe veramente utile. Grazie Jemes |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Controlla tutto è configurato correttamente nel BIOS.
Suona come il PC è stato detto ci sono più unità che in realtà non vi sono o che sono le unità di configurazione errata ed è alla ricerca di loro prima che permetterà di fare il boot della macchina. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie per la risposta. Jemes |
|
| |||
| |||
| Basta impostare tutti i canali IDE per Rilevamento automatico. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Boot-Up Problema - Windows XP Home o XP Media Edition non si avvia | elanorbreton | Sistemi operativi Windows | 3 | 2 ottobre 2009 15:10 |
| Gateway avviare problema - n. TPM o TPM problema è | rajank | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 17 Giu 2009 22:35 |
| Problema di avvio | canyonnehastings | Hardware Generale Chat | 22 | 6 Dic 2007 02:18 |
| Hai bisogno di aiuto con l'avvio strano problema | rizse | Hardware Generale Chat | 3 | 29 Ago 2007 12:09 |
| Problema di avvio | Tera | Hardware Generale Chat | 1 | 3 Ago 2007 04:06 |
| Thread Tools | |
| |