minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Bus velocità

Reply

Thread Tools
Old 9a ottobre 2008, 14:54
Membro Gruppo

Default Bus velocità

Ciao, ho appena chiedo, che cosa autobus velocità dipendono? ciò che li determina, come la GPU core GPU e memoria

GPU core (3D) - 540MHz
GPU memoria - 702MHz

Ho un processore quad-core 2.40GHz

Che cosa mi ha fatto meraviglia che su questo è stato un mio amico ha un dual core computer ancora la sua velocità di bus sono molto superiori a quelli delle mine. perché?
Old 9a ottobre 2008, 15:00
Gruppo Donatori

Default Bus velocità

ciò che la velocità di bus sono a circa? Stai parlando del Front Side Bus (FSB) di velocità? se si, che è la velocità della CPU funziona a, CPU hanno qualcosa chiamato un moltiplicatore, questo è un valore che è di solito circa il 10 ish, dare o prendere un poco a seconda della famiglia di CPU, questa è determinata dal Nord ponte sul chip la scheda madre. Il motivo per cui il suo duello ha un FSB più alto sarà probabilmente perché la sua CPU ha un moltiplicatore di valore più basso (nel senso di ottenere la stessa velocità di clock, un più elevato è necessario FSB) (Moltiplica il moltiplicatore dal FSB e si ottiene la velocità di clock)

Se questa è la velocità del bus si è su circa, vi è, se non si potrebbe elaborare?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 9a ottobre 2008, 16:05
Membro Gruppo

Default Bus velocità

effettivamente i davvero non sapevo nulla sulla velocità di bus e mi riferivo alla velocità di bus che nvidia monitor mostra, quindi io non sono sicuro se veramente la sua FSB o no, se il resto sul computer è in grado di controllare la mia velocità di bus?
Old 9a ottobre 2008, 16:09
Amministratore del Gruppo

Default Bus velocità

Citazione:
Originalmente inviato da polakstanek View Post
Ciao, ho appena chiedo, che cosa autobus velocità dipendono? ciò che li determina, come la GPU core GPU e memoria

GPU core (3D) - 540MHz
GPU memoria - 702MHz

Ho un processore quad-core 2.40GHz

Che cosa mi ha fatto meraviglia che su questo è stato un mio amico ha un dual core computer ancora la sua velocità di bus sono molto superiori a quelli delle mine. perché?
Queste sono le velocità di clock non autobus velocità.

Essi sono effettivamente la velocità di voi chip grafico e chip di memoria.

In generale meglio, i nuovi chip di correre ad alta velocità di clock non molto diverso da una velocità di clock della CPU.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 9a ottobre 2008, 23:52
Gruppo Donatori

Default Bus velocità

Sì, dave Come detto, tali frequenze che si sono distaccati l'orologio velocità, se i tuoi amici sono più elevati, significa che molto probabilmente ha una nuova gfx card. l'orologio velocità tendono ad aumentare con il meglio della carta è, tuttavia questo non è l'unico fattore che int prestazioni della scheda. Tuttavia, in generale (almeno con il più alto fine carte al momento) schede ATI hanno una velocità di clock molto più elevata rispetto a Nvidia, ma se prestazioni abbastanza simili.
Old 10. Ott 2008, 21:03
Membro Gruppo

Default Bus velocità

Questo è anche sorta di rinvio al mio altro problema su questi forum, sul mio nvlddmkm problema, che sta avvenendo in questo momento, sto controllando la velocità sul bus nvidia monitor e la sua mi dicono che tutti gli autobus sono a velocità 0mhz, FSB , la memoria, e Gpu core (per il modo in cui sono anche in modalità provvisoria)

perché è tutto da zero? Perché io sono in modalità provvisoria? o un altro motivo ..
Old 11 ottobre 2008, 02:36
Gruppo Donatori

Default Bus velocità

Penso che ci sia solo qualcosa di sbagliato con la Nvidia monitor, hai provato tutti gli altri programmi di monitoraggio (come CPU-Z e GPU-Z)?
Old 11 ottobre 2008, 04:30
Amministratore del Gruppo

Default Bus velocità

I risultati saranno probabilmente asimmetrica in modalità provvisoria.
Old 11 ottobre 2008, 07:36
Membro Gruppo

Default Bus velocità

Sì, è la modalità thats farlo. Ok grazie per le informazioni sulla velocità di bus I think I'm bene con che ora.
Old 11 ottobre 2008, 08:32
Gruppo Donatori

Default Bus velocità

ok, la vostra accoglienza.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Velocità FSB deve Match? James Justin Harrell CPU, Schede Madri & RAM 3 22 dic 2007 07:09
FSB velocità robina80 CPU, Schede Madri & RAM 2 1 Dic 2007 11:38
Ram velocità xactly CPU, Schede Madri & RAM 3 2007 Sep 2. 17:26
Velocità di download barnseytheref General Software Chat 1 27 lug 2007 02:03
Conectare velocità. Glitch Web Design, Hosting & SEO 2 2006 Sep 26. 12:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.