![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho appena chiedo, che cosa autobus velocità dipendono? ciò che li determina, come la GPU core GPU e memoria GPU core (3D) - 540MHz GPU memoria - 702MHz Ho un processore quad-core 2.40GHz Che cosa mi ha fatto meraviglia che su questo è stato un mio amico ha un dual core computer ancora la sua velocità di bus sono molto superiori a quelli delle mine. perché? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciò che la velocità di bus sono a circa? Stai parlando del Front Side Bus (FSB) di velocità? se si, che è la velocità della CPU funziona a, CPU hanno qualcosa chiamato un moltiplicatore, questo è un valore che è di solito circa il 10 ish, dare o prendere un poco a seconda della famiglia di CPU, questa è determinata dal Nord ponte sul chip la scheda madre. Il motivo per cui il suo duello ha un FSB più alto sarà probabilmente perché la sua CPU ha un moltiplicatore di valore più basso (nel senso di ottenere la stessa velocità di clock, un più elevato è necessario FSB) (Moltiplica il moltiplicatore dal FSB e si ottiene la velocità di clock)
| |||
| |||
| effettivamente i davvero non sapevo nulla sulla velocità di bus e mi riferivo alla velocità di bus che nvidia monitor mostra, quindi io non sono sicuro se veramente la sua FSB o no, se il resto sul computer è in grado di controllare la mia velocità di bus? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Essi sono effettivamente la velocità di voi chip grafico e chip di memoria. In generale meglio, i nuovi chip di correre ad alta velocità di clock non molto diverso da una velocità di clock della CPU. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Sì, dave Come detto, tali frequenze che si sono distaccati l'orologio velocità, se i tuoi amici sono più elevati, significa che molto probabilmente ha una nuova gfx card. l'orologio velocità tendono ad aumentare con il meglio della carta è, tuttavia questo non è l'unico fattore che int prestazioni della scheda. Tuttavia, in generale (almeno con il più alto fine carte al momento) schede ATI hanno una velocità di clock molto più elevata rispetto a Nvidia, ma se prestazioni abbastanza simili. |
|
| |||
| |||
| Questo è anche sorta di rinvio al mio altro problema su questi forum, sul mio nvlddmkm problema, che sta avvenendo in questo momento, sto controllando la velocità sul bus nvidia monitor e la sua mi dicono che tutti gli autobus sono a velocità 0mhz, FSB , la memoria, e Gpu core (per il modo in cui sono anche in modalità provvisoria) perché è tutto da zero? Perché io sono in modalità provvisoria? o un altro motivo .. |
|
| |||
| |||
| Penso che ci sia solo qualcosa di sbagliato con la Nvidia monitor, hai provato tutti gli altri programmi di monitoraggio (come CPU-Z e GPU-Z)? |
|
| |||
| |||
| I risultati saranno probabilmente asimmetrica in modalità provvisoria. |
|
| |||
| |||
| Sì, è la modalità thats farlo. Ok grazie per le informazioni sulla velocità di bus I think I'm bene con che ora. |
|
| |||
| |||
| ok, la vostra accoglienza. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Velocità FSB deve Match? | James Justin Harrell | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 22 dic 2007 07:09 |
| FSB velocità | robina80 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 1 Dic 2007 11:38 |
| Ram velocità | xactly | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 2007 Sep 2. 17:26 |
| Velocità di download | barnseytheref | General Software Chat | 1 | 27 lug 2007 02:03 |
| Conectare velocità. | Glitch | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 2006 Sep 26. 12:09 |
| Thread Tools | |
| |