![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Specifiche PC PSU: Silent 600W Alimentatore Switching Mobo: Asus P5Q chipset P45 CPU: Intel Core2 Quad Q9450 2.66GZ / Arctic Cooling freezer 7 Pro RAM: 2GB Corsair GDDR2 Grpahics Card: NVIDIA 9800GT 512MB Il tutto in un piacevole icute caso (quello con il gigante della ventola nella parte anteriore) Im come l'erba verde, come qui lo prego di dirmi se e ha bisogno di maggiori informazioni. Im intrested solo se posso farlo con quello che ho qui. TF2 è abit atm lento e ho pensato magari abbassare la res e O / C, la CPU e vedere se si ottiene un miglioramento. Se riesco a farlo, fino a che livelli? i dont desidera eseguire sui limiti, solo un po 'di dare impulso a ciò che si può fare. Ogni consiglio è utile, cheers. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Proprio per far conoscere la Ram'll essere DDR2, non GDDR2 - che solo le schede grafiche.
Sono sicuro che è possibile - in particolare con uno AM refrigerante. Come misura dipenderà, passo solo per gradi e vedere in quale misura è possibile ottenere con il sistema è rimasto stabile. Come un riferimento a quanto si possa essere in grado di ottenere OC'd I miei Q6600 recentemente di una borsa HSF. Da 2.4GHz> 3.40GHz It's a 3,15 ora, però, è stato 3,40, ma è più alto stabile orologio. Così ho calcolare a partire dalla impostazione di fabbrica di 2,66, si potrebbe facilmente ottenere 3.5GHz, molto più probabilmente, basta andare, per quanto si sta comodi o fino a quando non si bloccano. Se si arresta solo battere di nuovo verso il basso per l'ultima stabile orologio. Il mio sistema: FordyPC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe voler sostituire PSU che prima che soffia fino.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|