![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Recentemente ho aggiornato da una cpu AMD Athlon 3800 + ad un Athlon 5200 + x2 e sono in grado di avvio con la configurazione in modalità dual channel, tutti mi viene una schermata vuota con cursore lampeggiante, non emette un segnale acustico postare nulla. Al momento Im utilizzando la modalità a singolo canale, senza alcun problema. Ho 4 slot DIMM sul bordo come segue: - 1 = nero 2 = giallo 3 = 4 = nero giallo. Mettere la mia memoria in entrambe le bande di colore giallo o nero = dual channel Mettere la mia memoria in uno slot di nero e giallo = slot singolo canale Ho aggiornato il mio bios per il firmware più recente e il bios è impostato per il rilevamento automatico. Ho cercato manualy configurare la memoria in tempi compreso il bios e tensione, ma ancora non si avvio in dual channel .... Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato Il mio sistema: -- ASUS M2N SLI Deluxe x2 512 Corsair xms2 5400 CPU AMD Athlon 5200 + x2 2.7ghz |
|
| |||
| |||
| fare in modo che siano lo stesso tipo di memoria ** ** IE Simm, Dimm o RIMM |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Invia di nuovo al Corsair. Sia la scheda madre ha un problema (improbabile) o le bacchette non sono accompagnati, che essi promettono di fare in fabbrica, in modo Corsair messo questo uno.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti di non citano il presente nel mio post originale, ma la memoria ha lavorato bene in dual channel mode prima Ho aggiornato il mio processore. Forse può essere un problema con il controller di memoria cpu. A mio parere, credo che se là dove un problema con il controller di memoria, vorrei essere altri che hanno problemi di stabilità. Ma ogni cosa è in esecuzione, anche se la sua eccezionale e solo in esecuzione in modalità a singolo canale |
|
| |||
| |||
| musnt essere compat gemma |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hmmm questo è interessante. E lei dice che è stato aggiornato alla più recente del BIOS?