minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Non può andare oltre la schermata iniziale della scheda madre MSI P7N Diamond, parte 2

Reply

Thread Tools
Old 30. Mag 2009, 08:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Non può andare oltre la schermata iniziale della scheda madre MSI P7N Diamond, parte 2

il seguente è il primo post che ho fatto circa una settimana fa. ==== sotto la linea c'è il secondo posto dopo i restituito il PSU e mainboard al negozio e mi sono nuovi.

ciao,

il titolo può raccontare il mio problema, ma io lo ripeto:
i freschi costruire un nuovo pc con i seguenti hardware:
CPU: Core 2 Quad Q9550 95w
scheda madre: MSI P7N Diamond v1.0
vid carta: 2x XFX GTX260 nero
RAM: Kingston HyperX (KHX8500D2T1K2/4G) ogni battuta è di 2 GB con due battute in totale
PSU: Corsair TX850w
HDD: Seagate Baracuda 1.5TB (SATA)
caso: Antec Nine Hundred due
cpu refrigerante: Thermaltake MaxOrb
ottica: un masterizzatore SATA

il problema è il seguente: abbiamo installato il tutto come si deve, poi premere il pulsante e attendere. poi arriva la schermata con le scelte: premere per scheda POST o per premere del BIOS.
abbiamo bisogno di cambiare l'ordine di avvio in modo da premere DEL. ma poi non accade nulla.

le cose si sente quando facciamo a quanto sopra:
uno breve segnale acustico e, poco dopo che un bip-boopbeep morbida.

le cose che abbiamo provato in ordine cronologico:
compensazione CMOS (abbiamo fatto ogni volta che qualcosa è cambiato)
la rimozione della SLI ponti
eliminando i cavi di alimentazione per la seconda scheda vid
rimuovere la seconda scheda vid
la rimozione di uno dei due della RAM
la rimozione di entrambe le RAM (abbiamo ricevuto il segnale acustico di errore che non vi è RAM, 3 quelli a lungo ho pensato)
rimuovere la scheda audio che viene fornito con la scheda madre
RAM ottenere un bar da un amico che si trova sulla lista sostenuta per la scheda madre che non ha fatto nulla diversi
eliminando tutti gli altri cavi di alimentazione da tifosi, disco fisso, l'unità ottica. (questo è sbarazzato del bip-boopbeep)
rimuovere tutte le schede video e di immissione un vecchio 8600gt a.
quando abbiamo premuto il relativo tasto si preme eliminare rapidamente per circa 5 secondi per il quale ci POST, che ha detto

quando abbiamo avuto uno Kingston HyperX installato, ha dichiarato:

A7510NMS V1.0 011508

Genuine Intel (R), Velocità: 333x8.5 = 2831 MHz

Per Frequenza DRAM DDR2 800 (Single Channel)
Inizializzazione USB Controller .. Fatto.
2048MB OK

si dice DDR2 800, ma il 1066 è di RAM e scheda madre dovrebbe sostenere 1066.

abbiamo provato con il pulsante del con una tastiera USB e due PS / 2 tastiere
abbiamo anche cercato di cui sopra e poi attendere per 5 minuti per vedere se il BIOS potrebbe mostrare, ma non ha.
abbiamo anche collegato il mio alimentatore da altri PC alla scheda madre, ma ancora ha dato lo stesso problema.

pls pls pls help me. grazie in anticipo per eventuali risposte.

Calamus

=========================

Si tratta di una nuova costruzione che non ha un sistema operativo. Il seguente è accaduto nel corso di un benchtest.

Quando il potere sul mio sistema e di raggiungere la madre splash screen. semplicemente ci rimane.

Quando il potere sul mio sistema e premere eliminare quando avrò la schermata vado a postare messaggi. Dopo di che rimane lì e non fa nulla.

La prima volta che ho acceso il sistema di eliminare i premuto a splash screen e poi è andato a POST, ma ha fatto dire

Immissione di installazione ...
2048MB OK

E non andare oltre. anche nella parte inferiore dello schermo, è anche detto "premere TAB per DEL POSTO e per il programma di installazione".

Da quando è bloccato, a quel punto, abbiamo cercato di cancellare la CMOS, abbiamo spento il sistema, è sbarazzato del residuo potere e quindi premuto il pulsante CMOS chiaro sul retro della mainboard.
Quando abbiamo fatto noi acceso nuovamente il sistema e quando premuto eliminare la schermata apparsa, è andato a POST, ma ora è solo, ha dichiarato:

2048MB OK

Essa non dice Immissione di installazione ... più e anche il messaggio nella parte inferiore dello schermo che dice "premere TAB per DEL POST o per entrare Setup" è andato.

È ancora lo stesso dopo la disconnessione o ricollegare il disco rigido e l'unità ottica.

Cosa sta succedendo qui? Questo è esattamente ciò che è accaduto la prima volta, salvo poi non dire Immissione di installazione ... o il messaggio nella parte inferiore della pagina. Dopo che sono tornato la madre per il negozio e hanno trovato un difetto. Dopo che si invia un altro mainboard che ora non come descritto sopra.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.