![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho una dimensione dell 8.100 P4, 1.5GHz, ho cambiato la ram, ma ora il mio inizio solito computer, ha a che fare con la ram ho installato o è la scheda madre andata completamente, io non voglio comprare un altro alimentatore, se questo non è il problema Cosa devo fare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai messo la RAM vecchio indietro e vedere se sarebbe boot?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Rimetterlo come era e vedere se funziona, allora è la nuova RAM, che è probabilmente la velocità errata / tipo.
| |||
| |||
| appena fatto che i dont think importa quello che gli slot della RAM è, a sua volta doesnt quando ho messo cavo di alimentazione al computer i sentire una piccola scintilla, significa qualcosa? Che cosa devo fare ora |
|
| |||
| |||
| Che è proprio questo scintille quando si effettua una connessione direi, sei sicuro che la RAM è fessurati, in pieno, perché se no non si avvia
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| yeah im pretty sure i suoi clic su di esso, Non vedo una scintilla mi sente un po 'Fizz, quando cambio l'ariete non c'è modo che l'alimentazione o la scheda madre può essere rovinato in qualche modo? Re mal provare le ram ora e ti faccio sapere |
|
| |||
| |||
| Beh potrebbe essere in corto la scheda madre se non hai destatic te
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| I got 2 x 64 MB di RAM non ECC nec, im sicuro che questo viene fornito con la dimensione dell 8100, chiunque può controllare due volte con me? |
|
| |||
| |||
| ok doesnt volta, mi sento ancora un ronzio po 'quando i spina del cavo di alimentazione in |
|
| |||
| |||
| Puoi controllare qui Collegamento
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows non si avvia | ghbnic | Sistemi operativi Windows | 4 | 11 maggio 2008 14:27 |
| Ran recupero del disco di Windows e ora non si avvia | emmajw4 | Sistemi operativi Windows | 3 | 16 Feb 2008 13:02 |
| Problemi Endless, Windows wont Inizia ora | Polkigtry | Hardware Generale Chat | 2 | 13 gen 2008 02:06 |
| HELP! Ho cambiato il mio nuovo Antec 900, ma ora il mio PC non si avvia! | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 14 | 18 dic 2007 14:48 |
| Il mio computer non si avvia il sistema operativo! | ashaiba | Hardware Generale Chat | 2 | 14 nov 2007 11:10 |
| Thread Tools | |
| |