![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, i nomi Dan, E 'stato un po' di tempo dal momento che ho costruito un computer, in realtà anni, ma ho intenzione di cominciare adesso. Vorrei iniziare con un processore quad-core AMD nella macchina.: Smile: Tuttavia, ho sentito che ci sarà una nuova generazione di processori quad-core di AMD, che richiederanno la propria scheda madre sostegno.: Wink: La questione - Qual è la scheda madre più economica che si inserisce un processore quad-core di AMD, che supporta anche i nuovi processori in modo che il sistema è più futuro, la prova? Grazie per tutto l'aiuto che ricevo, Dan.: Specie esotiche: |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è possibile a prova di futuro. MA770-UD3-790X e UD4P sia prendere AM3 + Phenom IIS.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Se AMD rilascio di una nuova generazione di CPU, che "richiedono la propria scheda madre" il motivo è dovuto al fatto che si tratta di una diversa presa di corrente. Sarebbe come comprare una scheda madre e l'installazione ora il tuo "triangolare" CPU si hanno per il momento, e poi cercando di montare una "circolare" CPU AMD quando loro rilascio. E chiaramente non funziona, presa forma diversa, diverso numero di pin .. ecc |