minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Chipset Fan sostituzione

Reply

Thread Tools
Old 19 novembre 2007, 23:27
Gruppo Donatori

Default Chipset Fan sostituzione

Il mio computer è costituito da una scheda madre WinFast NF4UK88A, che ha un AMD 3000 + seduta in cima e una scheda video Leadtek 6600GT. Ultimamente ho notato che uno dei tifosi nel fondo del mio computer ha iniziato a fare uno strano rumore. Sono certo che il 95% del chipset fan, e mi chiedevo quanto era difficile sostituire questo ventilatore, che tipo di ventola per l'acquisto, e cos'altro potrei necessità (a parte pasta termica).
Old 19 novembre 2007, 23:56
Gruppo Donatori

Suona come il chipset fan.

Northbridge o Southbridge?

Indipendentemente da ciò, ciascuna ha un sistema di montaggio dimensioni standard (di solito pushpins connessione).

Perché non vai passiva? Zalman fare alcuni chipset Raffreddatori terrificante.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 20 novembre 2007, 21:45
Gruppo Donatori

E 'il southbridge, che è il motivo per cui esso deve essere attivo di raffreddamento, a causa della lunghezza delle schede PCI-e, non vi è spazio per un dissipatore che sarebbe sufficiente a raffreddarlo. Ho letto che questo è un problema comune per le schede madri NF4.

Inoltre, quando ho guardato, è emerso che la ventola è fissata con viti, ma questi possono essere stati la pushpins lei ha citato.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.