![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene il titolo è rarther auto explanitory, wouold mi piacerebbe sapere quale chipset della scheda madre supporta la tecnologia SLI, come potrebbe essere l'aggiornamento a SLI più tardi, tuttavia, Iwas goinig per ottenere una pensione x38, tuttavia sembra che non supporta la tecnologia SLI , quindi, vorrei sapere quale chipset non supporta la tecnologia SLI, e le opinioni sul fatto che in realtà vale la pena.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| solo il chipset nForce
| |||
| |||
| ok, grazie, sono uno qualsiasi di questi chipset ogni bene? fanno tutto il resto, come bene come un chipset P35 o x38? |
|
| |||
| |||
| yep ho l'eVGA 780i bordo la sua grande |
|
| |||
| |||
| whats i vantaggi / svantaggi dei vari chipset? C'è un confronto da qualche parte? |
|
| |||
| |||
| e supporta solo 780i SLI x38 e x48 ed è corssfire è più recente rispetto alla x38 |
|
| |||
| |||
| ok, è il solo incrociato x48 troppo? |
|
| |||
| |||
| yep solo NVIDIA SLI sono chpisets (nForce) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| ECS P4M800PRO M / b con chipset Via Problem with ATI Graphics Cards | swaman | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 28 agosto 2009 14:35 |
| Nuovo impianto: sarà questo il sostegno Diablo III, con poco o nessun ritardo? | sherelc | Hardware Generale Chat | 1 | 27 maggio 2009 06:55 |
| NVidia di licenza per la tecnologia SLI chipset Intel | Carbon | Hardware Generale Chat | 6 | 16 Ott 2008 01:38 |
| Chipset ... Adorabile. | Razer | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 19 Mar 2008 17:54 |
| Chipset | pureflesh | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 lug 2007 15:33 |
| Thread Tools | |
| |