minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

La scelta di un dissipatore per Socket 775

Reply

Thread Tools
Old 19. Aprile 2009, 11:19
Nuovo Membro Gruppo

Default La scelta di un dissipatore per Socket 775

Sto utilizzando lo standard Intel dissipatore che è venuto con il mio Q6600 per circa un anno e mezzo ora, e dopo riapplicare il gel termale di recente, la spinta di due spilli utilizzati per tenere in posizione rotto. Così ho deciso, dato che sono sempre un sostituto, può anche essere un buon compromesso. Sto guardando la NQ-3580; Guardando a pochi recensioni sembra un buon acquisto. La mia unica preoccupazione è che richiede una ventola baia, che è il mio caso (NZXT Apollo), Ma è al fronte, che è un buon modo o 40 centimetri di distanza dalla CPU. Qualcuno sa se si arriva? Chiunque ha alcuna esperienza con sistemi di raffreddamento a liquido chiuso?

Un'ultima cosa: è possibile usare un apparecchio diverso da quello in gran parte inutile spingere pin socket 775 utilizzare? Non riesco a stare li. La mia Mobo è una Asus P5K Deluxe, se aiuta.

Qualsiasi consulenza molto apprezzato.
Old 19. Aprile 2009, 13:15
Membro Gruppo

inque capito se il tuo post a destra, la tua intenzione di allegare la ventola / radiatore davanti alla ventola griglia? thats realmente non è una buona idea perché si sarà poi soffiando aria calda nel tuo caso, invece di fuori di esso. guardando una foto, vi è una griglia ventola nella parte posteriore destra in prossimità della vostra CPU, certamente che è possibile utilizzare uno?

e se su quella foto è la scansione in scala, non si raggiunge la parte anteriore, i tubi possono essere solo 20 centimetri cime.
Old 19. Aprile 2009, 16:32
Gruppo Donatori

Inutile per i soldi, provate un S1283 con il posteriore, ti permetterà di evitare il pushpins, facile da installare, ed è un ordine di grandezza più conveniente.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 19. Aprile 2009, 19:03
Nuovo Membro Gruppo

mctw: La baia nella parte anteriore è posizionato in modo tale che si deve soffiare aria, e non, e la parte posteriore è già ripreso con ventola in dotazione con il caso, non sembra c'è un modo semplice per spostare / rimuoverlo ... Ma sì, guardando quella foto, è dubbia. Grazie.

Carbon: Davvero? Ho sentito parlare molto di lode per quanto lo riguarda, di essere expectedly tranquilla e facile da installare, con risultati simili al fine di aria superiore a base di 'pozzi, senza costi quello molto di più ...
Comunque, ho il piacere posteriore idea. E 'comune per Heatsinks per far si utilizza una presa di corrente con un 775?
Old 19. Aprile 2009, 19:32
Nuovo Membro Gruppo

Carbon: Guardando a pochi voti, la S1283 è abbastanza impressionante. I'll fiducia il vostro giudizio su di esso, si sa più di me. La mia unica preoccupazione è il modo sicuro sarebbe verticale in un caso?
Old 19. Aprile 2009, 20:15
Gruppo Donatori

Dovrebbe andare bene sia nello spazio e di aria. La maggior parte dei 775 aerei HSFs uso backplates, almeno quelli buoni comunque.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 19. Aprile 2009, 21:06
Nuovo Membro Gruppo

Stavo pensando di più se la cosa è il peso interesserà da vicino come si contatti la CPU nel corso del tempo, ma credo che il posteriore che su ogni sorta. Grazie per tutto l'aiuto!
Old 20. Aprile 2009, 09:05
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da tobz1000 View Post
il posteriore è già ripreso con ventola in dotazione con il caso, non sembra c'è un modo semplice per spostare / rimuoverlo
Un cacciavite?
Old 27. Aprile 2009, 08:28
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Un cacciavite?
Le viti di guardare come hanno avuto le loro teste levigato in giù ...
Old 27. Aprile 2009, 08:42
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da tobz1000 View Post
Le viti di guardare come hanno avuto le loro teste levigato in giù ...
Oh ok equo, probabilmente una garanzia cosa.

Ero tentato di dire qualcosa del tipo: "Ah sì, e la maggior parte delle persone li chiamano unghie"

Ma non ho mai sentito parlare di un PC con chiodi azienda cose insieme in modo vi svelo off

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Presa USB problemi SteveM Hardware Generale Chat 2 23 lug 2008 13:00
Miglior socket 775 di raffreddamento dell'aria di sovralimentazione thingie2 CPU, Schede Madri & RAM 17 19 lug 2008 02:59
Wanted: Socket 939 FX-60 posto CJ Usato Marketplace 3 26 maggio 2008 11:47
Scheda madre dual Socket AM2 Spencer2004 CPU, Schede Madri & RAM 1 16 gen 2008 18:39
WANTED - Socket 478 consiglio di amministrazione Hybr! D CJ Usato Marketplace 12 9 Gen 2008 03:28
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.