![]() |
|
| |||
| |||
| Recentemente la mia scheda madre fritti (A proposito di tempo, è stato di circa 2 anni e mezzo di età aha), e bene, ho bisogno di aiuto la raccolta di un nuovo visto che come io non sono tutto ciò che di saperla ottenere il nuovo hardware dipartimento hm ... che altro ... Utilizzare il mio computer per il gioco più (WoW lol) e la relazione occasionale qua e là. Scusa in anticipo se questo suona un po 'esigente wee = \ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quali CPU, memoria e scheda grafica che si sono in esecuzione?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| La mia scheda grafica è una Foxconn Geforce 8500 GT ... Con un hard disk ATA da 320GB con circa 1G di RAM ... a guardare la mia scheda madre e si dice Duello CPU Conroe Core Presler FSB1333 DDR 11667 se questo significa qualcosa per voi |
|
| |||
| |||
| Tutto ciò che dovrebbe fare P43/P45.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |