![]() |
|
| |||
| |||
| Ho visto un sacco di cose sulla vostra ram fino pulizia; queste sono le buone idee da fare? Uno per esempio è Pulizia Ram @ <link REMOVED, discutibili WEBSITE> Se si tratta di qualcosa vale la pena fare qualche suggerimento sulle migliori freeware app? Grazie in anticipo, MPenney |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| AFAIK sono solo buone se hanno poca RAM e bisogno di usare saggiamente.
| |||
| |||
| Grazie. Mpenney |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mai sentito parlare di me si, ma se ciò che dice è vero Dave, ti verrà bene anche senza, se si dispone di 2GB (mi sono sempre stati)
| |||
| |||
| La vedo un po 'come il software che accelera il vostro Internet. Se la tua su 56k può fare un piccolo miglioramento cambiando come i dati vengono scaricati, ma non può fisicamente renderlo più veloce, come la linea che indica e nient'altro. Stesso con la RAM, il software può effettuare piccoli miglioramenti visivi, ma solo la vostra macchina è veloce come le specifiche consente. E 'un po' di trucco. |
|
| |||
| |||
| Inoltre, questo è un sito truffa. Utilizzo SiteAdvisor. Nessuna azienda o il contatto diretto di informazioni è un morto di dare una falsa società. Circa 4 anni fuori del diritto d'autore ... Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Concordato, in collegamento PO rimosso. |
|
| |||
| |||
| Stavo usando FreeRAM XP Pro su questo PC che ho è molto poca memoria. Il colpo di prestazioni da eseguire il programma FreeRAM fatto il PC più lento quindi non è in esecuzione. Siete probabilmente meglio senza di essa. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Speriamo che tutti puliti .. 2 | proyal03 | Virus, Spyware e sicurezza | 17 | 14 Mar 2008 15:45 |
| Ill pulire questo d'ora in poi, come pure | redden137 | Hardware Generale Chat | 8 | 14 Feb 2008 03:32 |
| Speriamo che tutti puliti .. | proyal03 | Virus, Spyware e sicurezza | 71 | 12 Feb 2008 13:11 |
| Pulizia installare xp | adrian1982 | Sistemi operativi Windows | 4 | 19. Set 2007 14:56 |
| Primavera pulito | alex | Off Topic Discussione | 15 | 27 apr 2007 20:35 |
| Thread Tools | |
| |