minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

CMOS Ram

Reply

Thread Tools
Old 26 Ottobre 2008, 08:22
Nuovo Membro Gruppo

ok io parlavo al mio produttore del computer e hanno detto che avevo bisogno di sostituire la mia batteria CMOS (ho controllato e ha la tensione corretta) o sostituire il CMOS Ram ..... cosa è la RAM CMOS ..... . e come faccio a sostituirla?
Old 26 Ottobre 2008, 08:32
Amministratore del Gruppo

L'unica parte sostituibili di una scheda madre è la batteria CMOS, mai sentito parlare di RAM CMOS.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 26. Ott 2008, 08:41
Nuovo Membro Gruppo

e questo è solo ciò che il costruttore mi ha detto ..... ho un everex NM3900W e quando i loro volta su di essa si emette un segnale acustico 3-3-1 e hanno detto che era la batteria CMOS o CMOS ram ..... così im a una perdita .... Vorrei poter trovare un altro che un mio disco rigido si inserisce nel
Old 26 Ottobre 2008, 11:43
Gruppo Donatori

Phoenix Bios Codice 3-3-1 = CMOS battitore fallimento - Bad CMOS batteria .... quindi provare a sostituire la batteria.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 26 Ottobre 2008, 16:40
Nuovo Membro Gruppo

3-3-1 CMOS RAM potere cattivo CMOS Sostituire la batteria o CMOS RAM se possibile ......... questo è quello che mi dice la sua e la batteria è buona così ............ qual è la RAM CMOS ??????
Old 26 Ottobre 2008, 16:43
Amministratore del Gruppo

Eventualmente cattiva RAM quindi, che coinvolgerà il tuo caso di apertura e di controllo è seduto corretta.

Se si dispone di due bastoni di provare solo in esecuzione di uno o l'altro.
Old 26 Ottobre 2008, 16:45
Gruppo Donatori

Dave Come detto sopra non vi è alcun parti del CMOS. E 'possibile il chip CMOS contiene una piccola quantità di RAM che contiene le impostazioni, ma non è possibile cambiare la RAM CMOS, senza dissaldare il chip CMOS e la sua sostituzione AFAIK.

Hai provato a sostituire la batteria? ... è possibile che la batteria è difettosa o scaduto.
Old 26 Ottobre 2008, 16:48
Nuovo Membro Gruppo

Ho provato solo un bastone in un momento e Ive provato entrambe le 2 pile e le batterie sono oltre 3v
così non ho alcun indizio Penso cercherà di trovare un altro modo i stepnote può mettere il mio disco rigido o da un altro ...... pollici comp che il mio disco rigido di lavoro in
Old 26 Ottobre 2008, 16:56
Nuovo Membro Gruppo

ok ora ho un'altra batteria e ora il suo segnale acustico 1-1-1 nulla che ?????
Old 26 Ottobre 2008, 16:57
Gruppo Donatori

L'unica altra cosa che si potrebbe cercare di compensazione è il bios, solo nel caso in cui il danneggiato ....... ci dovrebbe essere un jumper per farlo .... effettuare il check-in il vostro Mobo manuale per i dettagli
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.