![]() |
|
| |||
| |||
| ok io parlavo al mio produttore del computer e hanno detto che avevo bisogno di sostituire la mia batteria CMOS (ho controllato e ha la tensione corretta) o sostituire il CMOS Ram ..... cosa è la RAM CMOS ..... . e come faccio a sostituirla? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'unica parte sostituibili di una scheda madre è la batteria CMOS, mai sentito parlare di RAM CMOS.
| |||
| |||
| e questo è solo ciò che il costruttore mi ha detto ..... ho un everex NM3900W e quando i loro volta su di essa si emette un segnale acustico 3-3-1 e hanno detto che era la batteria CMOS o CMOS ram ..... così im a una perdita .... Vorrei poter trovare un altro che un mio disco rigido si inserisce nel |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Phoenix Bios Codice 3-3-1 = CMOS battitore fallimento - Bad CMOS batteria .... quindi provare a sostituire la batteria.
| |||
| |||
| 3-3-1 CMOS RAM potere cattivo CMOS Sostituire la batteria o CMOS RAM se possibile ......... questo è quello che mi dice la sua e la batteria è buona così ............ qual è la RAM CMOS ?????? |
|
| |||
| |||
| Eventualmente cattiva RAM quindi, che coinvolgerà il tuo caso di apertura e di controllo è seduto corretta. Se si dispone di due bastoni di provare solo in esecuzione di uno o l'altro. |
|
| |||
| |||
| Dave Come detto sopra non vi è alcun parti del CMOS. E 'possibile il chip CMOS contiene una piccola quantità di RAM che contiene le impostazioni, ma non è possibile cambiare la RAM CMOS, senza dissaldare il chip CMOS e la sua sostituzione AFAIK. Hai provato a sostituire la batteria? ... è possibile che la batteria è difettosa o scaduto. |
|
| |||
| |||
| Ho provato solo un bastone in un momento e Ive provato entrambe le 2 pile e le batterie sono oltre 3v così non ho alcun indizio Penso cercherà di trovare un altro modo i stepnote può mettere il mio disco rigido o da un altro ...... pollici comp che il mio disco rigido di lavoro in |
|
| |||
| |||
| ok ora ho un'altra batteria e ora il suo segnale acustico 1-1-1 nulla che ????? |
|
| |||
| |||
| L'unica altra cosa che si potrebbe cercare di compensazione è il bios, solo nel caso in cui il danneggiato ....... ci dovrebbe essere un jumper per farlo .... effettuare il check-in il vostro Mobo manuale per i dettagli |