![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Destra. Ho un MacBook e sono appena installato Windows XP sotto una macchina virtuale (perché non ho una versione di Flash per Mac) e non ho usato Bootcamp, perché si tratta di una versione di Windows che è buono solo per 30 giorni.
Quando fate clic destro su Risorse del computer e vai a proprietà, si dice "Intel Core 2 Duo T8300 2.4GHz, 1.06GHZ, 1GB di RAM". Thats non destra. Perché è mostrando come 2.4Ghz ma poi 1,06? E 'sicuramente uno 2,4 per ogni core clock a 2,4. Qualsiasi idee? Tom Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Speedstep è salvare la vita della batteria per voi e per cambiare il moltiplicatore quando non in uso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Non credo che sia così, perché sul mio desktop di Windows XP sto usando ora, ciò ha un Core 2 Quad, ancora presente legge 2 quad-core a 2,4 GHz, 2,4 GHz 2GB di RAM e questo è ancora la velocità sted funzione. |
|
| |||
| |||
| Uno è un desktop, è un computer portatile. Uno di loro ha una batteria. : p
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| lei dice uno ha una batteria (portatile), ma la mia scheda madre ha una troppo ![]()
|
| |||
| |||
| Hahaha, è vero. Ho appena trascorso circa 6 ore su MSN con un mio amico a causa di una stupida batteria CMOS, quindi vorrei sapere:)
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |