minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Computer potenza fino questione - Poss CMOS problema

Reply

Thread Tools
Old 10. Giugno 2009, 21:53
Nuovo Membro Gruppo

Default Computer potenza fino questione - Poss CMOS problema

Prima di tutto, tengo a dire ciao a tutti, poiché questo è il mio primo post sul sito. Recentemente ho appena finito di costruire il mio primo desktop. Ho fissato un paio in passato, ma il problema è nuovo per me. Anyways, problema è questo:

Ieri sera, essendo mezzo sveglio, ho erroneamente cancellato la CMOS con il ponticello, mentre l'alimentazione è stato ancora collegato. Ogni dato che ho fatto, ma non riesco a fare il boot del computer correttamente. Si comincia e poi si spegne immediatamente. Ho provato a scollegare l'alimentazione e rimuovere la batteria CMOS a farlo ancora, ma il suo azzeramento farlo. Ho acquistato tutti gli oggetti nuovi e alimentato bene prima ho fatto questo. Chiunque sa che cosa posso fare per risolvere questo problema?

ECS Black sereis scheda madre X48T-A
HEC-X pro potenza 650w fornitura
Inglese EVGA 9600 GSO carta
Patriot Viper 3x2gb DDR3 1600
Old 12 giugno 2009, 01:59
Gruppo Donatori

Default Computer potenza fino questione - Poss CMOS problema

Hi Camnz,

Quanto tempo hai lasciare la batteria e la potenza scollegato? Il viaggio dura circa 5 -10 minuti per il Caps CMOS a disapate.

Prendete la batteria CMOS di nuovo e scollegare il cavo di alimentazione.

Mentre si attende per i tappi di disapate --

Prova questo, il potere di scollegare il disco rigido, unità CD / DVD, rimuovere eventuali extra aggiungere su cartoncini, reseat memoria.

Power it up, si ottiene il normale POST compelete bip? Più di un segnale acustico? Hai ricevuto il Tempo / Data di errore e di premere il tasto appropriato per andare al BIOS?

Se poi non avete bisogno di ottenere un numero di RMA da la produzione di riparazione / sostituzione è qualcosa shorted sulla MB.

So che questo non è ciò che volevo sentire, ma che sembra essere la vostra opzioni.

HTH ...

Il mio sistema: Ouch

Processor (s):
Core 2 GHz Quad@3.05
Motherboard:
ASUS P5K D / WiFi
Memoria RAM:
4 Gig
Schede grafiche (s):
Nvidia 8500 GT
Scheda Audio:
Due, embedded, SoundBlaster PIC 512
Hard Drive (s):
SSD 64 Gig, Gig 370, 400 Gig
Optical Drive (s):
2 DVD - + RW
Case / alimentatore:
Antec 500W
Raffreddamento:
Thermalake, Train 3 Ton
Rete / Internet:
Firewall hardware e software
Monitor (s):
Princeton 19 "LCD - Serve una nuova.
Operating System (s):
XP, Windows 7 32, Win 7 64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.