![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto, tengo a dire ciao a tutti, poiché questo è il mio primo post sul sito. Recentemente ho appena finito di costruire il mio primo desktop. Ho fissato un paio in passato, ma il problema è nuovo per me. Anyways, problema è questo: Ieri sera, essendo mezzo sveglio, ho erroneamente cancellato la CMOS con il ponticello, mentre l'alimentazione è stato ancora collegato. Ogni dato che ho fatto, ma non riesco a fare il boot del computer correttamente. Si comincia e poi si spegne immediatamente. Ho provato a scollegare l'alimentazione e rimuovere la batteria CMOS a farlo ancora, ma il suo azzeramento farlo. Ho acquistato tutti gli oggetti nuovi e alimentato bene prima ho fatto questo. Chiunque sa che cosa posso fare per risolvere questo problema? ECS Black sereis scheda madre X48T-A HEC-X pro potenza 650w fornitura Inglese EVGA 9600 GSO carta Patriot Viper 3x2gb DDR3 1600 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Camnz, Quanto tempo hai lasciare la batteria e la potenza scollegato? Il viaggio dura circa 5 -10 minuti per il Caps CMOS a disapate. Prendete la batteria CMOS di nuovo e scollegare il cavo di alimentazione. Mentre si attende per i tappi di disapate -- Prova questo, il potere di scollegare il disco rigido, unità CD / DVD, rimuovere eventuali extra aggiungere su cartoncini, reseat memoria. Power it up, si ottiene il normale POST compelete bip? Più di un segnale acustico? Hai ricevuto il Tempo / Data di errore e di premere il tasto appropriato per andare al BIOS? Se poi non avete bisogno di ottenere un numero di RMA da la produzione di riparazione / sostituzione è qualcosa shorted sulla MB. So che questo non è ciò che volevo sentire, ma che sembra essere la vostra opzioni. HTH ...