minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Slow computer senza alcun motivo

Reply

Thread Tools
Old 23. Aprile 2008, 12:58
Gruppo Donatori

Default Slow computer senza alcun motivo

ok quindi questo potrebbe essere un colpo al buio, nel migliore dei casi, ma qui va. Ho un computer che ha svolto per anni mi è stato molto lento per le sue specifiche tecniche e ho visto il suo computer mezzo spec correre più veloce di quello che.

Sono queste cose che cirtin arent causando è:
  • un virus - So che non è un virus, perché ho fatto più riformatta e scansioni antivirus con diversi antivirus e il suo chiaro
  • compiti di fondo - tutto ciò che è in esecuzione in background è avg antivirus gratis, i disabili sono alcuni dei servizi essenziali in Ono finestre e
  • i trasferimenti di file di sfondo - è ancora lento, quando dissconnected dalla mia rete domestica
Ho un suspission che theres qualcosa con il mio fsb, per esempio la sua troppo basso. Ho anche una susspission che il suo deficit di un ariete, ma 256MB (meno 32 MB di VRAM) è abbastanza isnt it? e comunque tutte le informazioni che ti serve è qui di seguito potete mabey figura fuori. dal modo in cui io sarò il caricamento di un cliente e 3dmark.

dal modo in cui ho a bordo se la grafica che aiuta.

Old 23. Aprile 2008, 13:14
Amministratore del Gruppo

Aprire Gestione periferiche quindi canale IDE primario, controllare le schede, è in modalità PIO o DMA?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 23. Aprile 2008, 13:19
Gruppo Donatori

le sue modalità DMA, così come lo è il canale secondario IDE che se aiuta.
Old 23. Aprile 2008, 13:50

A volte le unità si blocca in modalità PIO, che provoca un dolore macchina lenta, è stata un valore di uno scatto.
Old 23. Aprile 2008, 13:51

Sei in esecuzione nulla come Norton o McAfee.

Quanta RAM ha ottenuto la macchina?
Old 23. Aprile 2008, 13:58
Gruppo Donatori

come ho detto nel funzionamento avg gratis e ho 256MB di RAM (32MB utilizzato dal bordo grafica)
Old 23. Aprile 2008, 15:42
Gruppo Donatori

Quanto del tuo hd è gratuito? inoltre non sarebbe male andare a 1GB di RAM.
Old 23. Aprile 2008, 15:54

Stai usando XP, 256MB non è abbastanza vicino e farà sì che l'esperienza da un PC lento, lungo tutto il giorno.

XP solo bisogno di 256MB, allora hai tutti i tuoi software, ecc Stick almeno 512MB in un altro, il costo delle arachidi.
Old 24. Aprile 2008, 03:13
Gruppo Donatori

omg è stato che tutti i allong? ok malati devono acquistare alcuni ram, grazie per l'aiuto ragazzi!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuovo computer lento .. Sbarazzati di sistema di Windows Suite è un settimana fa e ancora lento. bryan123 Virus, Spyware e sicurezza 1 25 agosto 2009 10:40
Slow Nuovo Computer bryan123 Sistemi operativi Windows 2 23 agosto 2009 04:20
Slow computer possono essere virus? Coolyxxx Virus, Spyware e sicurezza 13 18 Ott 2008 23:54
Il riavvio del computer senza alcun motivo a volte ... gavalisk Sistemi operativi Windows 4 29 Ago 2007 15:55
Computer lento real77 Virus, Spyware e sicurezza 6 1 Ago 2007 04:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.