![]() |
|
| |||
| |||
| ok quindi questo potrebbe essere un colpo al buio, nel migliore dei casi, ma qui va. Ho un computer che ha svolto per anni mi è stato molto lento per le sue specifiche tecniche e ho visto il suo computer mezzo spec correre più veloce di quello che. Sono queste cose che cirtin arent causando è:
dal modo in cui ho a bordo se la grafica che aiuta. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Aprire Gestione periferiche quindi canale IDE primario, controllare le schede, è in modalità PIO o DMA?
| |||
| |||
| le sue modalità DMA, così come lo è il canale secondario IDE che se aiuta. |
|
| |||
| |||
| A volte le unità si blocca in modalità PIO, che provoca un dolore macchina lenta, è stata un valore di uno scatto. |
|
| |||
| |||
| Sei in esecuzione nulla come Norton o McAfee. Quanta RAM ha ottenuto la macchina? |
|
| |||
| |||
| come ho detto nel funzionamento avg gratis e ho 256MB di RAM (32MB utilizzato dal bordo grafica) |
|
| |||
| |||
| Quanto del tuo hd è gratuito? inoltre non sarebbe male andare a 1GB di RAM. |
|
| |||
| |||
| Stai usando XP, 256MB non è abbastanza vicino e farà sì che l'esperienza da un PC lento, lungo tutto il giorno. XP solo bisogno di 256MB, allora hai tutti i tuoi software, ecc Stick almeno 512MB in un altro, il costo delle arachidi. |
|
| |||
| |||
| omg è stato che tutti i allong? ok malati devono acquistare alcuni ram, grazie per l'aiuto ragazzi! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo computer lento .. Sbarazzati di sistema di Windows Suite è un settimana fa e ancora lento. | bryan123 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 25 agosto 2009 10:40 |
| Slow Nuovo Computer | bryan123 | Sistemi operativi Windows | 2 | 23 agosto 2009 04:20 |
| Slow computer possono essere virus? | Coolyxxx | Virus, Spyware e sicurezza | 13 | 18 Ott 2008 23:54 |
| Il riavvio del computer senza alcun motivo a volte ... | gavalisk | Sistemi operativi Windows | 4 | 29 Ago 2007 15:55 |
| Computer lento | real77 | Virus, Spyware e sicurezza | 6 | 1 Ago 2007 04:57 |
| Thread Tools | |
| |