minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Computer non si avvierà

Reply

Thread Tools
Old 17 novembre 2007, 08:04
Nuovo Membro Gruppo

Default Computer non si avvierà

Recentemente ho sostituito la scheda madre del mio computer, un computer Dell Dimension E310, e non avviare. Cercando informazioni su questo problema. Il codice di errore che ho ricevuto poco prima della schermata blu è stato studiato e praticamente tutto ciò che ho letto sostituire scheda madre ha detto che ho fatto. Sono supponendo che è una vera e propria sostituzione perché ho ordinato direttamente da Dell. Un po 'più di fondo, il computer non avvio o la prima o la sostituzione della scheda madre. Ihave preso la SDRAM secondaria che non ha funzionato, ho tookthe scheda grafica che non ha funzionato, ho staccato tutte le periferiche, mouse, tastiera, ecc e che non ha workeither.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto ...... frustrati.

Steve
Old 17 novembre 2007, 08:28
Membro Gruppo

Forse si tratta di un problema di potere? In questo caso, avrete bisogno di un nuovo alimentatore.

HTH
Old 17. Novembre 2007, 10:30
Nuovo Membro Gruppo

Come si può dire se si tratta di un problema di potere? Tutte le luci, ventilatore, ecc venire su di essa non appena avvio.
Old 21 novembre 2007, 15:26
Membro Gruppo

Avete controllato per vedere se il disco rigido sta causando la schermata blu?

Può essere un'idea per testare il computer con un altro solo per assicurarsi.
Old 21 novembre 2007, 17:45
Gruppo Donatori

Non si sente alcun bip quando la macchina viene acceso?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 24 novembre 2007, 12:45
Nuovo Membro Gruppo

E 'un identico madre?

Se non è Windows XP non correttamente avvio dal disco fisso. Hai bisogno di fare il boot da CD ROM ed eseguire la riparazione funzione, se si intende mantenere le impostazioni originali. Altrimenti meglio per riformattare HD.

Oh sì un altro punto. Se si esegue una versione OEM di Windows XP che è quello che si ottiene da Dell, quindi Microsoft non riattivare XP. Questo è dovuto al fatto che sul OEM edizioni di Windows XP la licenza dice che l'installazione di una nuova scheda madre è simile a una macchina nuova! che si richiede per l'acquisto di un'altra edizione di XP. L'unica eccezione OEM con XP è se installare un identico madre. Vedi sito della Microsoft per maggiori informazioni.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Computer non Boot Up: ( TOA5T Hardware Generale Chat 3 31 Ott 2008 04:16
Il mio computer non si avvierà a tutti i navnut Hardware Generale Chat 24 20. Set 2008 04:01
Impossibile avvio del computer morrowj112 Hardware Generale Chat 9 4 Ago 2008 20:11
Computer non di avvio steve05 Sistemi operativi Windows 4 8 gen 2008 12:40
Computer non di avvio shramek23 Computer, Cellulari e PDA 3 14 dic 2007 17:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.