![]() |
|
| |||
| |||
| Hi Folks. I'm running uno Core2Duo con 1GB di RAM. Voglio aggiornare a 2GB, ma io sono sicuro di cosa prendere. Ho 4 slot quindi pensa del suo meglio per ottenere blocchi 4x512MB. I've got attualmente DDR2 PC2-4300 (266MHz). 266MHz è lento? Sarei più per scaricare e ottenere 500 + mhz? O devo proprio corrispondere a ciò che ho? Ogni consiglio è apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, si sarebbe meglio prenderne un altro abbinamento 1GB dual channel per funzionare con il tuo 1GB corrente.
Poi in futuro hai ancora 2 slot di ricambio, se necessario. Go-To http://www.crucial.com/ ed eseguire la scansione del sistema per scoprire quello che attualmente si dispone di RAM e l'acquisto di conseguenza. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Grazie per le risposte veloci. Io non penso di essere stato molto chiaro, io ho 4 slot e hanno 2x 512MB. Il problema sembra essere che la più scopro, più credo di aver fornito RAM era veramente lento, quando ho comprato il pc. Se dovessi andare per 2 GB ora quale sarebbe il migliore rendimento? |
|
| |||
| |||
| Bisogno di conoscere la vostra scheda madre marca / modello di consigliare quello che RAM è possibile in forma. |
|
| |||
| |||
| La scheda madre è EVGA 122-CK-NF68. Questo è ciò che il sistema di controllo, dice, ma il consiglio reale è nVidia timbrato (ancora NF68). Spero che questo senso. |
|
| |||
| |||
| Memoria 4 x 240-pin socket DIMM DDR2 Dual Channel Massimo di 8GB di memoria DDR2 533/667/800/1200MHz memoria SLI-Ready Thats off il loro sito web. Si può sostanzialmente fit RAM DDR2 di velocità superiori fino a 8GB. |
|
| |||
| |||
| Thanks Dave. Giusto per chiarire. Il 2 blocchi di 512MB che ho al momento sono solo 266. Sarei migliore (a suo parere) per liberarsi e acquistare velocemente MHz se voglio massimizzare la performance? |
|
| |||
| |||
| Se acquisto per 2 Fast 1GB bastoni e aggiungere li avrete 3GB, ma potrà essere eseguito solo veloce come la RAM corrente. Avevo probabilmente solo aggiungere due 1GB di bastoni con i tuoi quelli attuali, 3GB di RAM a qualsiasi velocità è abbondanza. |
|
| |||
| |||
| A seconda del vostro budget e madre sarei tentato di rimuovere la RAM esistente e sostituirla completamente. È possibile ottenere 2GB (2x1GB) Corsair RAM che funziona a 800 MHz per circa £ 100, a volte meno. Con l'aumento della memoria e velocità di clock avrete sicuramente notare la differenza rispetto al vostro setup attuale. Anch'io trovo fastidioso anche se quando si acquista un 'spec top' pc, solo per scoprire che hanno lesinato sul fronte RAM. |