![]() |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Non ho davvero avuto la possibilità di guardare il mondo attraverso la loro corretta, ma questo è qui per tutti gli altri che sono interessati, e di discuterne. Puoi anche Digg this qui. Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dugg, buon posto, tutte le recensioni ben consolidata.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Così proprio la i7 sono appena corretto quad core?
Ho letto un articolo di qualche anno fa come Intel diceva che conosceva la battaglia GHz porterebbe non dove e che sanno già che più core non si può andare avanti per sempre e che lo sviluppo di qualcosa di completamente diverso ... Eppure, questo viene lungo. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| Ebbene questo è molto diverso, che elimina FSB e lo sostituisce con qualcosa simile a quello che AMD utilizza, anche il controller di memoria nella CPU, tra le altre cose. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, Quickpath controller di memoria integrato + + + native quad-core hyperthreading. Sono ancora ottimista che verrà un po 'di aumento delle prestazioni su tutta la linea, ma ora non ne vale la pena.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sì, è l'ultimo di cache L2, ma la recensione che ho visto ha detto che pensano di più cache sarà brough con il ridursi 32nm. |
|
| |||
| |||
| Quindi devo comprare? I tutti pronti raccogliere denaro, ma non sono sicuro se è pagato fuori a cambiare la mia rigg? E che cosa x58 scheda madre sarebbe suite per bestia che (io preferisco ASUS)? Ho bisogno di consigli su questo. Grazie. |
|
| |||
| |||
| A proposito, il mio rigg è il seguente: Asus Rampage Extreme Motherboard - Intel x48, Socket 775 Intel Core 2 Extreme QX9770 45nm, OC 4.30GHz, 12MB cache, Ultra ChillTech CPU cooler 2x Diamond Radeon HD 4870X2 XOC 2GB GDDR5 CrossFire 2x Corsair Dual Channel 2048MB DDR3 2000MHz Memory (4GB) con TCyclo hermaltake Cancella Memory Cooler EPU Ultra X3 1000W ULT40311 PC caso NZXT Lexa Nero x4 TIFOSI 3x WD velociraptor 300GB WD3000HLFS Hard Drive, 10K RPM, 16MB di cache (900GB) Seagate Barracuda 7200,10 750GB Duro Pioneer BDR-202BK Blu-ray Disc Writer Pioneer 216d DVD-RW, SATA Black Cyberpower CPS1500AVR Rackmount 950 Watt UPS Acer H243Hbmid 24 "Full HD Monitor LCD - 2ms 40000:1 Dynamic |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 29 agosto 2009 09:31 |
| Core 2 Duo o quad-core per il lavoro di progettazione grafica | metalface | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 28 maggio 2009 10:58 |
| Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 | sajasio | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2 Mar 2009 23:00 |
| Superiore single-core, Bassa Dual Core | mykul | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 16 Feb 2008 13:28 |
| Dual-Core Vs. processori Quad Core? | ong_1988 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 18 Mar 2007 22:22 |
| Thread Tools | |
| |