![]() |
|
| |||
| |||
| Sono stato a parlare al mio mate quando giunse turno e mi ha detto il nuovo i7 dont's hanno un FSB e im yeah come ogni cpu ha un FSB, whos corretta? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Essi dont.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non credo che sia dovuto principalmente alla CPU ora è dotato di un controller di memoria, piuttosto che il controller di memoria di un separato chip sulla scheda madre.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quickpath prende il posto del FSB.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| yeah hanno un controller di memoria integrato in modo non vi è alcuna necessità di un fsb di cui preoccuparsi, ma è ancora possibile overclock. |
|
| |||
| |||
| la gente dice "ma è ancora possibile overcloccare la cpu, perché wouldnt beable a voi? anche AMD dont FSB uso che fanno uso HT e sono state per qualche ragione io sono, inoltre FSB fare che cosa è il communicator tra le schede pci cpu e della memoria in caso affermativo isnt che una buona cosa |
|
| |||
| |||
| overclocking è ancora possibile, solo in un modo diverso. AMD non ha ancora FSB negli ultimi processori Phenom, questo è vero, ma i trasformatori succhiare. Hyper trasporti possono essere letti su su Wikipedia. FSB è Front Side Bus, gestisce la memoria inviato nel processore o qualcosa del genere .. |
|
| |||
| |||
| non i miei giuro AMD Athlon X2 utilizza HT e non fsb |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Essi non sono troppo lontano dietro il i7
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 29 agosto 2009 09:31 |
| Core 2 Duo o quad-core per il lavoro di progettazione grafica | metalface | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 28 maggio 2009 10:58 |
| Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 | sajasio | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2 Mar 2009 23:00 |
| Dual-Core vs Quad Core - e ad altre domande ... | ibex_57 | CPU, Schede Madri & RAM | 13 | 5 Ott 2008 04:34 |
| Superiore single-core, Bassa Dual Core | mykul | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 16 Feb 2008 13:28 |
| Thread Tools | |
| |