![]() |
|
| |||
| |||
| Così nel mese di lavoro su un pc amici, Ive ha cercato di accedere al BIOS, ma congelare completamente e hanno i mezzi per farne di alimentazione con l'interruttore. e ora funziona, ma non si visualizza nulla sul moniter il suo solo runing Ive ha provato a cancellare il CMOS, ma niente qualcuno può aiutarmi pliz |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La avviare il computer?
| |||
| |||
| e la sua runing, la ventola e everthing sono ancora i cant vedere una cosa, ha provato a cambiare moniters tolto hardrive CD e nothin sua uno Soyo SY-478 Motherboard P4VGM V1.0 piuttosto vecchia e un Celeron proc |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'costruito in uno o una scheda grafica dedicata uno?
| |||
| |||
| Potrebbe essere un problema di alimentazione, hai un altro alimentatore si può provare nel tuo PC? |
|
| |||
| |||
| grafici integrati, ma ha cercato vid carta, provato 4 diversi alimentazione. ultima volta che ho tentato di accedere al BIOS e congelato che ha dovuto chiudere dopo che didnt post più. Mobo forse male? |
|
| |||
| |||
| E lei ha detto si è tentato di compensazione CMOS? Se ero voi, vorrei provare questo nuovo, scollegare l'alimentazione, rimuovere la batteria, e lasciare che per tutta la notte, solo per fare in modo, quindi provare di nuovo al mattino. |