minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Corsair e OCZ

Reply

Thread Tools
Old 8 Dicembre 2007, 00:20
Membro Gruppo

Default Corsair e OCZ

Così, ho sentito un sacco di cose su entrambi i marchi di cui sopra (ad esempio, Corsair e OCZ), e quindi vorrei sapere quale dei due è il migliore per quanto riguarda il ciclo DDR2 e DDR3 in quanto non sono sicuro di cosa sto andare a comprare esattamente.

Informazioni sul Corsair Sono molto interessato alla 1066MHz Dominator DDR2, mentre circa il OCZ sul platino e 1800MHz la 1066MHz. Pertanto, i pareri su questo sarebbe molto appriciated.

Un'ultima cosa. Sono stato alla ricerca del web e ha scoperto che alcune persone hanno difficoltà a ottenere la velocità di RAM dichiarato. Senza la velocità indicata sulla confezione è la velocità che si potranno ottenere, o si dovrebbe aumentare a che dal BIOS?
Old 8 Dicembre 2007, 10:14
Gruppo Donatori

Default Corsair e OCZ

una cosa da guardare per l'acquisto di ram è la latenza, si tratta di 4 numeri, che determina la velocità con l'ariete opera, più basso è il numero più veloce è l'ariete. per esempio la mia ram DDR 800 ha latenze di 4-4-4-12 che è buono per ddr 800 che di solito funzionano a 5-5-5-15.

come ariete per la velocità sono sempre stampato sulla confezione, il numero è quello che sono nominali, ma di solito può essere overclocked renember un po ', ma è una buona idea di acquistare alcuni ariete con un diffusore di calore se si sta progettando di overclocking è .

come per la marca, OCZ sono migliori overclockers ma se vai arent overclocking per il Corsair.
Old 8 Dicembre 2007, 10:39
Gruppo Donatori

Default Corsair e OCZ

Proprio per salvare la confusione tempi Spencer2004 fa riferimento sono per la memoria DDR2. (So che lei ha detto DDR800 spencer, ma solo nel caso in cui vi è un malinteso).
Inoltre vi sarà più che probabile che per cambiare la velocità del BIOS per il 1066, come di default sarà fissato a 800.
Per quanto riguarda DDR3 dimenticare per un po 'di tempo a meno che non sia come ottenere strappato fuori.
Vorrei anche aggiungere che, almeno per OCZ mi hanno dato grande supporto ai clienti, che hanno accettato RMAs da me 3 volte senza problemi (questo può essere visto come una cosa positiva o negativa guess.lol I)

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 8a dicembre 2007, 10:41
Gruppo Donatori

Default Corsair e OCZ

Ho acquistato un set di bastoni OCZ DDR e sono arrivati morti, ha ottenuto il RMA ordinato piuttosto rapidamente, però, poi aggiornato a un paio di bastoni Corsair DDR2 (con il mio nuovo rig) e che sono stati eccezionali.

Sono le 2 x 1GB trovato coppia XMS2 PC6400 CL4 bastoni

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Corsair Dominator 6GB GT Kit Rayy CPU, Schede Madri & RAM 4 6 ottobre 2009 09:11
Corsair DOMINATOR memoria? PSR CPU, Schede Madri & RAM 2 29 nov 2008 11:32
Chiunque sa nulla circa il Corsair HX1000W? thingie2 Custodie & Power Supplies 6 16 apr 2008 11:48
Corsair DHX problema di avvio 250rod120 CPU, Schede Madri & RAM 1 14 gen 2008 23:11
Corsair e OCZ memoria? skinnyman9000 CPU, Schede Madri & RAM 1 10 Ago 2007 06:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.