![]() |
|
| |||
| |||
| Così, ho sentito un sacco di cose su entrambi i marchi di cui sopra (ad esempio, Corsair e OCZ), e quindi vorrei sapere quale dei due è il migliore per quanto riguarda il ciclo DDR2 e DDR3 in quanto non sono sicuro di cosa sto andare a comprare esattamente. Informazioni sul Corsair Sono molto interessato alla 1066MHz Dominator DDR2, mentre circa il OCZ sul platino e 1800MHz la 1066MHz. Pertanto, i pareri su questo sarebbe molto appriciated. Un'ultima cosa. Sono stato alla ricerca del web e ha scoperto che alcune persone hanno difficoltà a ottenere la velocità di RAM dichiarato. Senza la velocità indicata sulla confezione è la velocità che si potranno ottenere, o si dovrebbe aumentare a che dal BIOS? |
|
| |||
| |||
| una cosa da guardare per l'acquisto di ram è la latenza, si tratta di 4 numeri, che determina la velocità con l'ariete opera, più basso è il numero più veloce è l'ariete. per esempio la mia ram DDR 800 ha latenze di 4-4-4-12 che è buono per ddr 800 che di solito funzionano a 5-5-5-15. come ariete per la velocità sono sempre stampato sulla confezione, il numero è quello che sono nominali, ma di solito può essere overclocked renember un po ', ma è una buona idea di acquistare alcuni ariete con un diffusore di calore se si sta progettando di overclocking è . come per la marca, OCZ sono migliori overclockers ma se vai arent overclocking per il Corsair. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Proprio per salvare la confusione tempi Spencer2004 fa riferimento sono per la memoria DDR2. (So che lei ha detto DDR800 spencer, ma solo nel caso in cui vi è un malinteso).
Inoltre vi sarà più che probabile che per cambiare la velocità del BIOS per il 1066, come di default sarà fissato a 800. Per quanto riguarda DDR3 dimenticare per un po 'di tempo a meno che non sia come ottenere strappato fuori. Vorrei anche aggiungere che, almeno per OCZ mi hanno dato grande supporto ai clienti, che hanno accettato RMAs da me 3 volte senza problemi (questo può essere visto come una cosa positiva o negativa guess.lol I) Il mio sistema: Krlll
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho acquistato un set di bastoni OCZ DDR e sono arrivati morti, ha ottenuto il RMA ordinato piuttosto rapidamente, però, poi aggiornato a un paio di bastoni Corsair DDR2 (con il mio nuovo rig) e che sono stati eccezionali. Sono le 2 x 1GB trovato coppia XMS2 PC6400 CL4 bastoni
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Corsair Dominator 6GB GT Kit | Rayy | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 6 ottobre 2009 09:11 |
| Corsair DOMINATOR memoria? | PSR | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 29 nov 2008 11:32 |
| Chiunque sa nulla circa il Corsair HX1000W? | thingie2 | Custodie & Power Supplies | 6 | 16 apr 2008 11:48 |
| Corsair DHX problema di avvio | 250rod120 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 14 gen 2008 23:11 |
| Corsair e OCZ memoria? | skinnyman9000 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 10 Ago 2007 06:26 |
| Thread Tools | |
| |