![]() |
|
| |||
| |||
| Sto scegliendo la memoria per costruire il mio. In passato ho skimped, a questo punto, e il suo costo me, così im farlo correttamente questa volta. Attualmente sono le opzioni followin in mente: 1. 2GB Corsair PC2-6400 2. 2GB OCZ PC2-8500 Sono entrambi lo stesso prezzo (acquistato da Aria), ma ovviamente i OCZ ha una maggiore velocità di clock. Ho sentito parlare molto bene su entrambe le configurazioni recensioni, im modo che uno non è sicuro di andare a fare. Ho scelto questa scheda madre: http://www.aria.co.uk/Products/Compo...roductId=23584 Tuttavia, questo non sostenere la OCZ, e così avrò a modificare anche questo. Qualsiasi aiuto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vai per il 2Gb di Corsair, non si nota molto la velocità di aumento della tbh OCZ, non vale la pena spendere i soldi extra sulla Mobo
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Corsair Dominator 6GB GT Kit | Rayy | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 6 ottobre 2009 09:11 |
| Segnalazione di memoria non corrisponde Importo di memoria installata | weedan_ash | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 13 gen 2009 17:18 |
| Corsair DOMINATOR memoria? | PSR | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 29 nov 2008 11:32 |
| Che cosa è meglio di memoria Corsair o G. Skill? | Joseph W | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 26 nov 2008 12:54 |
| Corsair e OCZ | Thunderer | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 8 dic 2007 10:41 |
| Thread Tools | |
| |