![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta chiedersi quale è meglio tra CPU Intel Core 2 Quad Q9650 3.0GHz 12MB L2 Cache, Intel Core 2 Extreme QX9650 Yorkfield 3.0GHz 12MB L2 Cache, o Intel Core 2 Duo E8600 Wolfdale 3.33GHz 6MB L2 Cache. Quando sto guardando le specifiche Vedo alcuni differance ma nulla che veramente justps a me, se sai cosa voglio dire ...
| |||
| |||
| e tutto dipende da ciò che si sta cercando di fare. il QX9650 mi consigliate per il gioco d'azzardo, in quanto è il migliore dei tre. il Q9650 è un quad-core e, a mio parere, paragonabile a quello wolfdale core. guardando il tuo computer parti, mi sento di raccomandare questo QX9650 se hai i soldi, o il regolare Q9650 Se non volete spendere così tanto. il dual core è buona, ma in seguito sarà obselete. Spero di risposta alla tua domanda |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E8500. Se avete molto a che fare colpo sulla scheda grafica.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| egli ha già 2 9800 GTX's |
|
| |||
| |||
| Quali sono lontano dal rendimento più elevato schede grafiche del giorno, mese e sarà battuto da sola GPU carte. Non vi è alcun motivo per pagare più di $ 189 per una CPU a meno che si intende utilizzare CPU che nella sua interezza.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Quindi non ti piace il Core 2 Duo E8600 Wolfdale 3.33GHz di carbonio? |
|
| |||
| |||
| E 'esattamente lo stesso del E8500 con un moltiplicatore di 0,5 cambiamento.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| QX9650, 45nm OC = migliore e l'ultimo è più lungo, anche una migliore esperienza di gioco |
|
| |||
| |||
| ad eccezione del fatto che è di 1000 dollari! se hai i soldi, andare avanti. ma l'E8500 è molto meglio affrontare e al rapporto qualità prezzo. |