![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi ho appena acquistato un nuovo portatile Toshiba con un core 2 duo p8400 (2.26GHz), quando mi sono imbattuto cpuz Mi ha sorpreso vedere che la velocità di base è stata inferiore al previsto (prevista 2.26GHz), che ha dichiarato: C2D p8400@2.26 GHz, ma fondamentali per la velocità solo dice 1595mhz così ho installato everest casa e poi mi sono sorpreso di nuovo, che ha detto la cpu è la seguente: Intel Pentium III Xeon, 2266 MHz (9x252) ora sto confusa, cpuz sempre mi dà il diritto di base di velocità, ma per il mio pc non dovrebbe essere di circa 2260 e non 1595? e la mia non è una cpu Intel Pentium III Xeon, 2266 MHz (9x252) è? Sono confuso, ho avuto quello che ho pagato? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| grazie per il link di carbonio, ma i don't get it |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro di quello che non c'è da trovare. La tua CPU underclocks quando non in uso.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| è tutto così bene, allora? |
|
| |||
| |||
| per quanto riguarda everest dicendo che è un Pentium 3 Xeon? |
|
| |||
| |||
| a mettere davvero semplice. quando il vostro laptop isnt duro lavoro che tutti, o in esecuzione sulla batteria, si abbassa la velocità della tua cpu, potenza salvifica. se si collega il tuo laptop in, spesso scavalca di nuovo a pieno ritmo, o itll farlo da sé quando il suo duro lavoro. e la sua kinda strano che la sua venuta con un chip Xeon, il software è obvs la cpu misinterpenting informazioni. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi con l'orologio sul mio PC | eddyjack | Hardware Generale Chat | 2 | 13 ottobre 2009 16:27 |
| Dxdiag non può leggere corretta velocità di clock della CPU. | panda | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 29 maggio 2009 19:52 |
| CPU Clock | Ozzie82 | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 16 lug 2008 00:24 |
| Desktop Clock Widget Query | ashmehta | General Software Chat | 3 | 18 maggio 2008 05:09 |
| Thread Tools | |
| |