![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho ASUS P4PE con un Celeron 2.3GHz @ 3.2GHz OC al momento, sto pensando di effettuare l'aggiornamento a questa http://www.ebuyer.com/product/81385 . Piuttosto il suo prezzo per la sua bella, voglio solo una nuova CPU in modo che il mio collo di bottiglia doesnt 7600GT e così i Mass Effect può giocare senza lagg cos' il suo carico di CPU, si è anche HT in modo che io possa multitask meglio. Ma il problema è, sulla CPU support list sul sito ASUS dice ho bisogno di versione del BIOS del 1005 io non sono sicuro di quello che è mio, ma il mio attuale CPU Celeron 2.3GHz necessità 1005 e anche i think I'm in esecuzione è bene .. . Sono piuttosto confuso Voglio solo sapere se anche se il mio BIOS non è la versione richiesta, sarebbe ancora accettare la mia CPU o che si rifiuta? Mi rendo conto di tutte le eventuali risposte |
|
| |||
| |||
| eventuali risposte per favore? : ( |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché non verificare la presenza di un aggiornamento per il BIOS da un lato, dal Asus sito
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non avere problemi al momento, non preoccupatevi aggiornamento.
|
| |||
| |||
| Beh, il motivo per cui io non sono il mio aggiornamento del BIOS è perché avete a lampeggiare e ho letto un sacco di gente, dopo che la loro pensione è balenato andato morti. Bene ancora i dont know dovrebbe aggiornare o meno. Perché ho provato la mia CPU e ha ottenuto un buon punteggio dignitoso anche meglio di alcuni Pentium D's so i dont know |
|
| |||
| |||
| Penso che sarebbe meglio risparmiare fino denaro e acquistare un nuovo impianto quando è possibile. sarebbe d'aiuto a lungo termine. se si risparmia fino abbastanza per ottenere un e8400 o E8500 con un gigabyte ep45 o qualcosa del genere, sarebbe molto meglio. se il tuo proccesor ottiene punteggi più elevati rispetto pentium s d'allora il suo non è un valore di aggiornamento. ma penso che sarebbe meglio risparmiare i soldi ora e ottieni un sistema molto meglio la strada. |
|
| |||
| |||
| Well, I'm attualmente in 3 ° anno della scuola secondaria e non sto pensando di trovare un nuovo PC fino a dopo il 5 ° anno. Il suo solo che ho lagg effetto di massa, non sono sicuro della mia CPU meglio di un Pentium D, ma il "post si CPU marchio 2,1 Scores" ho guardato il Pentium D e il mio cliente è stato migliore del 1000. Ma la mia è una CPU Celeron 3.2GHz Northwood, sono sicuro che la CPU marchio è giusto, perché i miei testato Celeron 2.8GHz Prescott (3a PC) e ha ottenuto 3200, sembra giusto. Pensa che vale la pena di aggiornare se sto sempre meglio di cliente Pentium D? Voglio solo un Pentium 4 HT perché sembra fresco |
|
| |||
| |||
| Come un lungo periodo di utente pent 4 con HTT, evitare come la peste. Non è veloce, non va bene il calore, ha bisogno di un capannone di carico di potere, il multitasking succhia grande tempo e in generale, qualsiasi dual core che si appiattisce. Mass Effect sarà probabilmente ancora funzionare come un cane su un P4, meglio avere un dual core più recenti, invece di un vecchio arrugginito P4 .. |
|
| |||
| |||
| hmmn ... devo anche avere un P4 o Celeron con il mio bastone. La mia unica preoccupazione è che il mio è stato un rinnovato Celeron CPU (a buon mercato) ed è una piccola Cache L2 di 128KB, vale la pena di aggiornare ad un P4 2.8GHz 512KB L2 (Pianificazione di OC a 3.4GHz)? Io effettivamente vedere un miglioramento delle prestazioni? |
|
| |||
| |||
| La performance si dovrebbe dare impulso a malapena si è valsa la pena. Con il prezzo del P4 di questi giorni si sarebbe meglio acquistare il modello a 3.4GHz il socket 478 in ogni caso. Siete molto meglio di acquistare un sistema dual core a basso costo e di scambio nel corso di bit e pezzi perché il massimo delle prestazioni si guadagnare da P4 non è grande. Se si deve decidere tra un P4 o Celeron solo, poi con P4, se può permettersi di avere un dual core, non esitate. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| ASUS (ASUS G1Sn AK014C) Vs. Rizeon (S97V-GS) | Samantha0101 | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 15 gen 2009 06:29 |
| Aiuto Compatibile con RAM | mbonwick | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 5 maggio 2008 01:58 |
| Tutte queste sono compatibili | lilthug118 | Hardware Generale Chat | 6 | 20 dic 2007 19:41 |
| Che cosa deve essere compatibile con cosa? | scrivomcdivo | Hardware Generale Chat | 18 | 17 nov 2007 10:16 |
| Ho bisogno di sapere se un certo RAM è compatibile ... | coryengle | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 19 Mar 2007 15:08 |
| Thread Tools | |
| |