![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho appena notato che le due anime della mia CPU hanno temperature molto diverse. Core 1 è di 34 gradi Celsius, e Core 2 è di 22 gradi Celsius. Non so se è normale o no, perché non ho mai avuto dual core prima. Ho controllato i processi con CPU più in task manager, e l'affinità controllati, e tutti i processi in cui impostato per utilizzare entrambi i core. Do i programmi desidera utilizzare solo un core? C'e 'qualche cosa per cambiarla? O ha a rimanere in quel modo? Pensato che questo potrebbe essere semplice con Google, ma non ho trovato nulla. Le risposte sono apprezzati .
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non al 100%, ma questo può essere dovuto sia per non essere utilizzato anche per tutto il tempo, secondo core probabilmente si apre solo quando necessario.
| |||
| |||
| Esiste un modo per farli utilizzare allo stesso modo? Perché se un solo core non viene utilizzato, allora non si consumano?
|
| |||
| |||
| You CPU probabilmente sopravviveranno tutte le altre parti del PC, io non ne preoccuperei, ricevendo usurati. |
|
| |||
| |||
| Ok, quindi si pensa che dovrebbe andare bene? Che cosa succede se sto giocando i giochi. Non so come monitorare le temperature poi, posso sapere dove si sta usando uno o due core?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non avrei mai pensato che la temperatura dovrebbe essere quello distanti, il mio core duello sono sempre all'interno di circa 5 gradi l'uno dall'altro. Ma dovrebbe andare bene, come per ingame, no, non c'è un modo per sapere che sono entrambi utilizzati in tempo reale (che io sappia) a meno che non si dispone di un disply LCD, ho una tastiera G15 che si è costruito uno e hanno CoreTemp in esecuzione, che l'utilizzo di visualizzazione e le temperature dei core della CPU sul display LCD.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non ti preoccupare - probabilmente solo un core viene utilizzato più di altri!
Che cosa si può fare è se aprendo il task manager, fare clic destro su un processo e fare clic su "Imposta affinità" che vi permetterà di assegnare un processo per entrambi i core o solo uno di loro. CPU0 è core 1 e CPU1 è Core 2. Per impostazione predefinita, ogni processo si diffonde attraverso entrambi i core. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho un quad core e le temps sono tutti in circa 5 ° C la multa
| |||
| |||
| Citazione:
Si prega di rispondere, se si può essere preso la briga di farlo, dal momento che come scrittore ho trovato la motivazione umana di uno studio costante .............. Sono sempre alla ricerca di tratti del carattere inusuale da utilizzare per i caratteri .......... |