![]() |
|
| |||
| |||
| Quale di queste 2 CPU è più veloce, sempre che sia il massimo di RAM e quant'altro necessario thay: 'Intel Celeron Dual-Core Processor T1600 1.66GHz' (portatile) o 'Intel Celeron D Processor 330 2.66GHz' (desktop) Capisco che Dual CPU non pari due volte più veloce, che dipende dalla domanda individuale e la roba. Se avete bisogno di ulteriori informazioni si prega di chiedere, non so nemmeno se è possibile fare un confronto diretto con questi voglio solo una vaga idea di che è meglio. Saluti, Giacomo. |
|
| |||
| |||
| Chi? Anche un indovinare sarebbe utile ... |
|
| |||
| |||
| Un confronto è difficile, il primo è un dual core, mentre il secondo è una sola. Dipende cosa si sta cercando di fare con essa. Come il suo laptop, non sarò giochi. Che cosa si intende per me in esecuzione su di esso? Inoltre, cosa O / S? |
|
| |||
| |||
| Il CD 330 è "più veloce". Tuttavia, come mctw menziona, se si sta eseguendo più o filettati applicazioni, quindi si può notare un aumento delle prestazioni con il più lento dual core. Tuttavia dalla lettura sei post, non sei decidere tra due PC, un computer portatile e un desktop puramente basato sulla velocità della CPU siete? Questo è orribile su tanti livelli. |
|
| |||
| |||
| No, non ti preoccupare che non è quello che sto facendo, lol. Ho appena acquistato un nuovo computer portatile ed è stato curioso, se si comporta meglio di mia scrivania, non ho ancora ricevuto il portatile altrimenti ho solo provare e vedere. Da quello che lei ha detto che suona come vorrei vedere come migliorare le prestazioni di solito sono problemi sul mio desktop durante l'esecuzione di iTunes, Firefox e Photoshop o qualcosa del genere. E in realtà ho solo se il portatile ha 2 Gb di RAM e il desktop solo 512Mb (non posso permettermi di aggiornarlo!) E quindi dovrebbe essere molto meglio. Quello che mi piace davvero è una bella potente desktop che posso giocare a giochi decenti e modificare i video, ma purtroppo sono poveri ... ![]() Cheers per le risposte. |
|
| |||
| |||
| La velocità della CPU è dipendeva da molti fattori GHZ di processori, memoria RAM, la cache di memoria, disco rigido RPM 7200 RPM in modo preferibilmente con cui considerare tutti questi fattori cant misura la velocità del computer. Ma da Intel Dual core e processori Intel D Credo D Processor è più veloce. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La velocità della CPU è completamente separato da qualsiasi componente diverso da quello della CPU. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Serve più veloce di Ethernet 10 Mbps! | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Reti, Modem & VoIP | 12 | 18 Giu 2009 11:16 |
| Più veloce a banda larga? | triathleterob | Reti, Modem & VoIP | 3 | 25 gen 2009 12:26 |
| Come posso fare in modo che Vista avvio più veloce e più rapido arresto | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 12 | 11 maggio 2008 02:16 |
| Faster Fox | Cew27 | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 4 Gen 2008 13:35 |
| Quale è più veloce? | Pizzle | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 19. Set 2007 11:02 |
| Thread Tools | |
| |