minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

CPU calore

Reply

Thread Tools
Old 21. Gen 2008, 13:47
Membro Gruppo

Ehi

Ho ottenuto il mio nuovo CPU, un AMD Athlon (TM) 64 X2 dual core 6000 +
Ho scaricato un programma che visualizza il calore della CPU, e già da subito è stato intorno 50C. Mi chiedevo se è normale che la CPU da questo caldo. quando non più di clock, e non utilizzati per altri scopi che google'ing la rete
Old 21 Gennaio 2008, 15:24
Gruppo Donatori

La temperatura massima di funzionamento del vostro chip è 55-63 C, si presenta come la tua corsa appena sotto la linea, come poche persone che ho trovato sono loro a correre per il marchio di 40 ° C, controllare nel BIOS se la temperatura lettura è corretta, il controllo nel BIOS verrà eseguito il chip a piena capacità e dare l'lettura max, se è ancora elevato, vorrei consigliare di investire in un migliore sistema di raffreddamento la gestione di un chip at it's vicino temp max riduce sia la durata della vita

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.