![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La mia povera madre che costano una fortuna è borked !!!!!! Chi sa come entrare in contatto con Asus RMA per questo forum?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non si può pensare, almeno nel Regno Unito. http://livesupport.asus.com/oapcs.html = "Fare clic sul pulsante QUI per un modulo online per presentare le richieste di RMA (USA e Canada clienti solo) ".
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sì ho trovato che devo contattare il rivenditore di fiducia, e si cerca di RMA è Gonna acquistare un Biostar Tpower I45 ora
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| buona fortuna. Ho appena avuto per la mia scheda video rma mia madre la mia alimentazione e la mia ram bc mio alimentatore fritto o la scheda madre fritto l'alimentatore. i dont know it sucks, ma che |