![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Ho dovuto tornare alla mia vecchia macchina come la mia 'nuova' morto uno ..... comunque, ho cercato di portare fino a questa velocità, modificata da FAT32 a NTFS, piena di deframmentazione, svuotato un utilizzati programmi Norton Security rimosso e che cominciava a essere un dolore. Problema di questa macchina è veramente lotte con la CPU e le cime di apertura, anche la più straighforward programmi. Ho elencato le CPU-Z produzione al di sotto, se qualcuno ha qualche idea per contribuire a questa vecchia timer (il PC non me) fuori. Processor (s) Numero di processori1 Numero di core1 per processore Numero di fili1 (max 1) per processore NomeAMD Athlon XP Codice NomePurosangue SpecificheAMD Athlon (tm) XP 2000 + PacchettiSocket A (462) Famiglia / Modello / Potenziamento6.8.1 Estensione Famiglia / Modello7,8 Core SteppingB0 Tecnologia0,13 um Core Velocità1665,9 MHz Moltiplicatore x Bus velocità12,5 x 133,3 MHz Bus velocità nominale266,5 MHz Instruction setMMX (+), 3DNow! (+), SSE L1 Data cache (per processore)64 KBytes, 2-way set associative, 64-byte line size L1 Instruction cache (per processore)64 KBytes, 2-way set associative, 64-byte line size Cache L2 (per processore)256 KBytes, 16-set modo associativo, 64-byte line size Chipset & Memory NorthbridgeVIA P4M266/KM266 (VT8375) rev. 00 SouthbridgeVIA VT8235 rev. 00 Side Band Addressingnon supportata, non abilitato Tipo di memoriaDDR Dimensione memoria768 MBytes Frequenza Memoria133,3 MHz (1:1) DRAM Interleavenessuno CAS # Latency (TCL)2,5 orologi RAS # to CAS # (tRCD)3 orologi RAS # Precharge (PRT)3 orologi Cycle Time (TRAS)6 orologi Sistema Sistema Costruttore Nome del sistemaK7VM2 System S / N00000000 Mainboard VendorMainboard ModelloK7VM2 BIOS VendorAmerican Megatrends Inc. BIOS VersionP1.30 Data del BIOS12/13/2002 Memoria DOCUP Modulo 1DDR, PC2700 (166 MHz), 256 MBytes, marca sconosciuta Modulo 2DDR, PC2700 (166 MHz), 512 MBytes, Samsung Software Versione WindowsMicrosoft Windows XP Professional Service Pack 2 (Build 2600) DirectX Version9.0c |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non mi sorprende di essere onesti. CPU single-core, la metà del quantitativo di ram, ma due distinti moduli SIMM produttore e le diverse quantità di memoria. Quindi aggiungere un chipset via nella miscela.
|
| |||
| |||
| Ho intenzione di fare l'acquisto di un computer portatile per me per la mia roba pesante, ma questo vuole correre un po 'di più per la famiglia efficienly stuff. I miei bambini l'amore per l'ascolto di MP3 e, naturalmente, navigare in rete. Se hai alcune raccomandazioni Sarei grato (a parte l'ovvia 'bin si' uno). |
|
| |||
| |||
| Ho uno stesso piano di sopra i pc specifiche per l'uso della tastiera midi e watchin TV a letto, ma ho solo 512MB di RAM. e viene eseguito in circa il 1-4% di inattività, thats con norton 2005 e spybot runing onit too.Its veloce, ma non durerà più cose che faccio con ogni probs! WinTV ad esempio, Windows Media Player, Internet Explorer ecc .. Non è intenzione di essere il più veloce al mondo, ma è progettato per funzionare in modo XP per verificare che i cattivi di ogni, anche per quanto detto a proposito di Alex l'ariete, provare a prendere il bastone e 256mb di riprovare con la tua 512mb di propria. |