![]() |
|
| |||
| |||
| Recentemente ho acquistato una scheda madre Foxconn C51XEM2AA-8EKRS2H e come 8 pin di alimentazione per la CPU. Ho comprato un alimentatore con il fatto che ha solo un 4 pin di alimentazione della CPU ... Questo causa problemi? Il mio AMD 64 X2 non sembra essere in esecuzione veloce a tutti. Potenza problema? Saluti, Dean |
|
| |||
| |||
| Beh, la questione circa la 4pin sulla 8pin non è un vero problema in realtà. Un mio amico ha uno Gigabyte P35 DQ6 con un processore Intel Core 2 Duo e un bequit PSU. Ha inoltre ottenuto 4 pin sul connettore 8pin sulla MB. Ha appena collegato e il suo sistema funziona grande. Oltre a ciò. Se la CPU è lenta potrebbe essere il problema che il PSU doesnt sembra correttamente il sistema di potere a causa della mancanza di potenza. Coud che probabilmente il problema dal momento che un alimentatore standard, in ogni caso, che non è principalmente potente. Potreste inviarmi il nome del caso nella prossima risposta. E mi prega di indicare anche il tuo pc specifiche. Dal momento che ho bisogno di sapere se il vostro alimentatore coud il sistema di alimentazione in qualsiasi modo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alcuni hanno il potere supplys connettore CPU in due halfs che si sono messi insieme per collegare a. Avete controllato che?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quali sono i 115 e 320 Dietro l'Alimentazione? | boywash12 | Custodie & Power Supplies | 10 | 27 lug 2009 23:53 |
| Ho bisogno di un nuovo alimentatore? | JiggyFly | Custodie & Power Supplies | 6 | 5 gen 2008 22:13 |
| Alimentazione | carpious | Custodie & Power Supplies | 2 | 1 ° gennaio 2008 14:44 |
| Alimentazione Q | grahamgb | Custodie & Power Supplies | 1 | 5 dic 2007 01:14 |
| New Power Supply | Varg | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 7 Nov 2007 14:30 |
| Thread Tools | |
| |