minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Di alimentazione della CPU.

Reply

Thread Tools
Old 12 Dicembre 2007, 03:25
Membro Gruppo

Default Di alimentazione della CPU.

Recentemente ho acquistato una scheda madre Foxconn C51XEM2AA-8EKRS2H e come 8 pin di alimentazione per la CPU. Ho comprato un alimentatore con il fatto che ha solo un 4 pin di alimentazione della CPU ... Questo causa problemi? Il mio AMD 64 X2 non sembra essere in esecuzione veloce a tutti. Potenza problema?

Saluti,

Dean
Old 12 Dicembre 2007, 05:19
Membro Gruppo

Beh, la questione circa la 4pin sulla 8pin non è un vero problema in realtà. Un mio amico ha uno Gigabyte P35 DQ6 con un processore Intel Core 2 Duo e un bequit PSU. Ha inoltre ottenuto 4 pin sul connettore 8pin sulla MB. Ha appena collegato e il suo sistema funziona grande. Oltre a ciò. Se la CPU è lenta potrebbe essere il problema che il PSU doesnt sembra correttamente il sistema di potere a causa della mancanza di potenza.

Coud che probabilmente il problema dal momento che un alimentatore standard, in ogni caso, che non è principalmente potente. Potreste inviarmi il nome del caso nella prossima risposta. E mi prega di indicare anche il tuo pc specifiche. Dal momento che ho bisogno di sapere se il vostro alimentatore coud il sistema di alimentazione in qualsiasi modo.
Old 12 dicembre 2007, 07:25
Gruppo Donatori

Alcuni hanno il potere supplys connettore CPU in due halfs che si sono messi insieme per collegare a. Avete controllato che?

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Quali sono i 115 e 320 Dietro l'Alimentazione? boywash12 Custodie & Power Supplies 10 27 lug 2009 23:53
Ho bisogno di un nuovo alimentatore? JiggyFly Custodie & Power Supplies 6 5 gen 2008 22:13
Alimentazione carpious Custodie & Power Supplies 2 1 ° gennaio 2008 14:44
Alimentazione Q grahamgb Custodie & Power Supplies 1 5 dic 2007 01:14
New Power Supply Varg Computer, Cellulari e PDA 1 7 Nov 2007 14:30
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.