minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Soggiorni di CPU a 50% + quando non sono collegati alla rete LAN

Reply

Thread Tools
Old 3. Luglio 2009, 21:48
Nuovo Membro Gruppo

Hi All,
Speriamo che ho la corretta forum ... Se non è possibile guidare un mod me .. Sono un noob ... Thx.
Grazie in anticipo per verificare il mio problema. Ho un processore Intel 3.0Ghz XP SP3 Nvidia 9800 GT 512MB. Ho un sistema ok. Non si deve avermi dato probs ho sperimentato. In qualsiasi momento io non sono collegato al mio portatile (che è la connessione Internet condivisa) la mia CPU gestisce @ 48-65% costantemente. Una volta ho collegare tramite LAN al mio computer portatile si scende a norme del 0-5%, quando l'uso solo monitoraggio. Tutti questi controlli ho fatto con BoostSpeed e sono stati in un ambiente di lavoro non (senza programmi sullo schermo). So che ci può essere un po 'di utilizzo durante l'avvio a causa di ricerca di rete, ma questo accade anche quando la connessione di rete è disabilitato.
Old 4a luglio 2009, 03:03
Gruppo Donatori

E 'probabilmente nulla di cui preoccuparsi, più probabilmente è solo uno strano bug, per cui in realtà, non è infatti difficile lavoro, si pensa solo che è.

Ho avuto un problema un po 'indietro in cui la mia CPU è in esecuzione al 276% - non si può sempre contare su computer!

L'unica altra cosa che posso pensare è che è uno dedicando diabolica quantità di potenza di elaborazione per cercare di trovare una inesistente rete. Per verificare che fuori, appena è possibile disabilitare tutto per le reti che si occupa o utilizza uno o nulla di simile, quindi vedere come lo fa.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.