![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys, Ho il processore Intel Core 2 Duo E8400 3.0Ghz e mi chiedevo cosa kinda i tempi dovrebbero essere in esecuzione? ho questa temperatura sonda da ASUS che è venuto con la mia Mobo ma Continuano ad arrivarmi avvertenze sayin calore che di solito sono in esecuzione senza reale carico come 50-53C è sicuro che nel modo di elevato. i dont sapere se il software non è solo lettura correttamente o che cosa. Ho la mia cpu reseated ora due volte e hanno fatto in modo che sia ben chiuso e ventilatore è in funzione. plz qualsiasi aiuto sarebbe grande. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 50-53, mentre il motore è un po 'sul lato alto. 40 o meno inattivo, mentre sarebbe molto meglio.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vedi quello che è riportato in temperatura Realtemp: http://www.techpowerup.com/realtemp/ Cosa refrigerante stai usando? Avete impostare manualmente qualsiasi tensioni etc nel BIOS?
|
| |||
| |||
| Sto usando il dissipatore stock Intel e ventilatore. Ho fatto in modo che essa è tenuta termica ed è sufficiente un paio di volte composti. e non ho toccato il bios i dont sapere che molto di tutta questa roba. forse ho bisogno di aggiornarlo tho poiché i havent poiché ho avuto l'Mobo |
|
| |||
| |||
| appena installato e la temperatura reale è mostrando 40 e 40 e la distanza tj max è 54 e 54? |
|
| |||
| |||
| Che è al minimo o di carico?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ottenere una migliore dissipatore. La scorta non è uno di taglio più. Se il problema persiste, allora è il momento di acquistare una nuova cpu. Quanto tempo hai avuto questo problema? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, problemi di temperatura della CPU non indicano il tempo di acquistare una nuova CPU.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo con Carbon. Un surriscaldamento della CPU, non è causato dalla CPU stessa. Ciò detto, un surriscaldamento della CPU può avere durata di vita è ridotta. La cosa migliore NCC Speed potrebbe fare è sostituire il dissipatore stock, non appena possibile. Un ulteriore caso di ventilatore o 2, possono essere una buona idea troppo. :) |
|
| |||
| |||
| prova a pubblicare una temperatura della CPU utilizzando Real Temp o Core Temp o sia come danno risposte diverse, per qualche motivo .. collegare intel e chiedere loro di consulenza se non siete sicuri circa la temperatura |