![]() |
|
| |||
| |||
| hi Stavo giusto pensando di aggiornare il mio cpu nel mio computer portatile per il momento si tratta di una:
|
|
| |||
| |||
| Il tuo Mobo costruttori fare. Qual'è la marca, il modello, ecc? |
|
| |||
| |||
| avvento 7094 I guess Mobo mezzi dispiace nuova scheda madre a questo vi è alcun modo semplice per scoprire la mia scheda madre dettagli? |
|
| |||
| |||
| sì si fa! spiacente! Siamo spiacenti, i cant trovare sul sito web per aiutare voi, non il suo lavoro, in modo youll farlo. Vai a sostegno o di prodotti o di qualcosa, trovare il tuo modello nella lista di questo sito: http://www.advent.co.uk/ individuare la Mobo informazioni, copia tutte le informazioni sulla scheda madre e incollalo qui in modo che io possa avere un look. |
|
| |||
| |||
| Intel Celeron M 370 processore 1.5GHz, 400 MHz FSB, 1 MB di cache, 256 MB di RAM, 60 GB Hard Drive, DVD ReWriter MultiDrive, 14,1 "TFT Display, Microsoft Windows XP Home Edition, 64 MB Shared Graphics, USB Wireless Enabled |
|
| |||
| |||
| isnt ancora le informazioni dettagliate basta. Ho bisogno di dettagli in profondità su scheda madre o almeno mobos la marca e modello. I still cant get sul sito, i cant fare qualcosa adesso, il mio isp è disordinarne circa. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Non sarà così semplice come i sospetti si pensa sia. È necessario garantire il telaio come è (accordo per il raffreddamento della CPU: heatpipes, raffreddamento zona) si occuperà di mettere il calore dalla nuova CPU. Hai anche avuto modo di prendere in considerazione la potenza necessaria per eseguire la nuova cpu; telaio può fornire abbastanza potenza. I'd highly recommend chat al fabbricante.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| CPU aggiornamenti in computer portatili non sono il problema del valore di tbh con voi. Stavo pensando di aggiornare il mio una volta.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quanta RAM hai?
| |||
| |||
| grazie per tutto l'aiuto è molto apprezzato penso potrebbe quindi migliorare la memoria |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| RAM upgrade | awear2002 | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 14 giu 2008 15:57 |
| Per eseguire l'aggiornamento, o per l'aggiornamento ... non che, è la questione | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 22 gen 2008 20:45 |
| Devo aggiornare ...? | dmdougie | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 18 Ott 2007 06:10 |
| CPU Upgrade | boyler | CPU, Schede Madri & RAM | 13 | 2 Ott 2007 16:07 |
| È possibile eseguire l'aggiornamento? | nsood3 | Sistemi operativi Windows | 1 | 1 Ago 2007 02:50 |
| Thread Tools | |
| |