![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
ooh circa quattro volte questa settimana il mio computer è andato in crash, due volte quando si tenta di trasferire i brani dal computer al lettore musicale thingy e due volte quando sto cercando di log è (I'll digitare la password, premere Invio allora sarebbe congelare)
Non so che cosa potrebbe essere proprio, ma la mia ram è stato fastidioso in passato ho e non 100% si fida del loro come sono state fatte dal negozio li vendono anche se sono stati esaminati come buona. tutto ciò che mi può aiutare? Rob:) |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Avete due bastoni?
|
|||
|
|||
|
Questo, per me, suona come un cattivo funzionamento della CPU. Puoi caricare le tue specifiche rig per noi?
=) |
|
|
|||
|
|||
|
I ok acceso l'ariete e non c'era una differenza, e l'ho provato con una chiavetta vecchia di ram e ancora nessuna differenza. quindi non credo che la ram più.
e come per la mia configurazione: Processore - Intel Core 2 Duo (2GHz) Scheda madre - 4COREDUAL-SATA2 RAM - 1GB DDR2 due bastoni suono - Realtek HD Audio Output video - ATI Radeon HD 2400 PRO (di recente ho avuto il BIOS più recenti per la scheda madre e driver per la scheda grafica) persone grazie per il vostro input. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
tutto bello e pulito?
qualsiasi coniglietti che vivono nella vostra unità di base? mostrare loro la porta
|
|
|
|||
|
|||
|
ci arn't qualsiasi bit massiccia di lanugine o polveri in là.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Devi solo recentemente aggiornato il driver grafici dici!
Ha fatto rimuovere le vecchie correttamente prima?, Disinstallare e usando driver cleaner pro?
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi avete fatto in modo, come non ho a un certo punto poi è tornato su di esso e da loro. Ho usato un programma proposto da ATI che cerca in tutti i meandri di tutti i file correlati.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quindi questo è appena iniziata dopo la tua bios update?